La serie su The Vampires Chronicles si farà
La Paramount Television, in associazione con l’Anonymous Content, ha acquistato i diritti degli undici libri della saga della Rice. Nel mentre, il figlio della scrittrice, Christopher Rice, si sta occupando della sceneggiatura della serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Amy Powell, direttrice della Paramount TV, ha rilasciato un’intervista al riguardo.
“Il ricco e vasto mondo che lei ha creato con Le Cronache dei Vampiri è senza pari e sofisticato, con i suoi toni gotici degli anni ’90 che sono perfettamente adatti ad attrarre il pubblico” dice la Powell.
“Siamo ellettrizzati all’idea di lavorare con Anna Rice, Christopher ed il team di Anonymous Content su questa serie epica“.
Le aspettative dunque sono tante ed alte, specialmente fra i produttori di quella che si prospetta sarà una degna sostituta di The Vampire Diaries.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’idea è quella di partire dalle origini del vampiro protagonista, Lestat (che nel film del ’94 era interpretato da Tom Cruise), e seguire le sue avventure in giro per il mondo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al riguardo, David Kanter della Anonymous Content, ha detto: “ci stiamo imbarcando in un fantastico viaggio con Anne e Christopher Rice per portare l’ineguagliabile immaginazione di Anne sulla televisione“.
Ma cosa ne pensa la Rice al riguardo?