La Paramount Television acquista i diritti per gli undici libri della saga di Cronache dei Vampiri, della scrittrice Anna Rice.
Che Cronache dei Vampiri stesse per diventare un telefilm ne avevamo già discusso precedentemente. La saga che ha reso celebre la scrittrice Anna Rice ha avuto molto successo, tanto da ottenere una trasposizione cinematografica nel 1994.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film, i bei volti di Brad Pitt e Tom Cruise nei panni dei protagonisti. Nel 2002 venne prodotto il sequel, ma questo non ottenne lo stesso successo di Intervista col Vampiro, e il progetto venne accantonato, lasciando le future trasposizioni in un forse macroscopico.
La Rice avrebbe voluto osservare i suoi personaggi prendere vita, ma non malamente come accaduto nei film. Una giusta esplorazione dei loro caratteri sarebbe stata possibile con la realizzazione di un telefilm fatto bene.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramE i sogni della scrittrice stanno per divenire realtà.