Chi non ha mai sognato di poter salire a bordo di una nave per una crociera a tema Harry Potter? Ora finalmente si può. Scopriamo insieme i dettagli.
Pronti a partire per una crociera a tema Harry Potter? La compagnia di crociere inglese Barge Ladies ha giustappunto creato un’esperienza incantata e imperdibile per tutti i fan del maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling. A partire dal prossimo agosto, ci si potrà imbarcare su una crociera unica, della durata di un’intera settimana. Questo viaggio nautico avverrà sulle acque del fiume Tamigi, in Gran Bretagna, e avrà diverse tappe ispirate alla saga cinematografica della Warner Bros. La nave, infatti, porterà i suoi ospiti in diverse location dei film. Ma non finisce qui. A bordo si potrà anche gustare una cucina Hogwarts-friendly.
Tutta questa meraviglia, tuttavia, ha il suo bel costo. La Harry Potter Magic Cruise, che partirà il 5 e il 15 di agosto per poi finire, rispettivamente, l’11 e il 19 dello stesso mese, vi costerà certo non pochi galeoni. La tariffa sarà all’incirca 4.190 dollari a persona, sebbene nella cifra siano incluse le visite ad alcuni luoghi spettacolari.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La crociera a tema Harry Potter
Partendo dalla Hampton Court, la crociera prevede una visita a Virginia Water (il set dell’incontro di Harry con Fierobecco ne Il Prigioniero di Azkaban), a Picket Post Close (set del numero 4 di Privet Drive ne La Pietra Filosofale), il famoso Harry Potter Tour ai Warner Bros. Studios di Leavesden, nonché all’Oxford’s Chris Church College, il cui salone è stato il modello per la Sala Grande di Hogwarts.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa fondatrice della compagnia, Stephanie Sak, ha rivelato a Good Morning America: “Questo itinerario è la mia creatura, ed è stato un bel traguardo professionale vederlo finalmente realizzato“.
Ad ogni modo, i fan di Harry Potter non saranno i soli a poter godere di una simile occasione. E’, infatti, in programma anche una crociera a tema Downton Abbey, con molte più date, da aprile in poi. Una meraviglia!
Insomma, se ne avete la possibilità e sapete che proprio non potete farvi scappare questa magica esperienza, visitate il sito della Barge Lady Cruises. E preparatevi a salpare, perché ne varrà la pena!
Potrebbero interessarti anche
Harry Potter Hogwarts Mystery: primo sguardo al gioco per smartphone
Quando Starbucks incontra Harry Potter: ecco il menu segreto
Quale personaggio di Harry Potter ti rappresenta di più? – QUIZ
Se siete fan di Harry Potter seguite anche le pagine Facebook OaP · Once a Potterhead, always a Potterhead e Sta cambiando fuori. Arriva una tempesta, Harry. Come l’ultima volta.