Cristina Yang torna in Grey’s Anatomy 15? Un indizio pubblicato su Instagram ne insinua il sospetto. Ecco tutti i dettagli.
Cristina Yang torna in Grey’s Anatomy 15? – Nelle lunghe stagioni di Grey’s Anatomy i fan hanno dovuto sopportare innumerevoli perdite. Il medical drama si è confermato come una delle serie più spietate nei confronti dei suoi personaggi. Per tutte le quattordici stagioni il pubblico ha sopportato addii strappalacrime e decisamente controversi. I più recenti sono stati quelli di April e Arizona, che hanno fatto scatenare i fan. Dovendo vedere così tanti dottori abbandonare lo schermo, è diventato difficile affezionarsi particolarmente ai personaggi dello show, ma una su tutti è sempre stata una delle preferite dei fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Si parla di Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh, la migliore amica di Meredith. Un personaggio che nonostante i suoi alti e bassi si è fatto amare per quello che è. L’attrice ha lasciato la serie dopo la decima stagione, mentre la sua controparte si è trasferita da Seattle alla Svizzera. Ed è proprio da qui che è nato un indizio, pubblicato nelle stories di Nicole Cramer, arredatrice della serie, sul possibile ritorno di Sandra.
Intuirete da soli di cosa si tratta, ma analizziamo insieme la questione.