Nuovi dettagli su Cristiano Malgioglio in Narcos con Giovanni Ciacci e pare proprio che ci sarà un provino. Ecco chi potrebbe interpretare.
Cristiano Malgioglio in Narcos? Il web in questi giorni sta decisamente impazzendo e, come se non bastasse, le notizie al riguardo aumentano!
Il nostro Malgioglio, infatti, si sarà innamorato del marito di qualcuno, ma è ovvio che l’America si sia innamorata di lui e, in generale, del trash italiano.
Dopo aver spopolato nella casa de Il Grande Fratello Vip, la regina Malgy pare sia in trattative con Netflix per essere in Narcos – la serie tv sul narcotraffico che è diventata cult nell’immediato.
Il regista della serie, a detta della fonte italiana Altro Spettacolo, pare che gli abbia chiesto un provino per il ruolo di narcotrafficante trans. Il video di Mi sono innamorato di tuo marito è stato galeotto ed è diventato virale persino nei paesi latinoamericani. Una vera e propria fortuna che probabilmente porterà la regina Malgy a conquistare la Walk of fame!