Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cressida sostituirà sophie benedict bridgerton

News e anticipazioni | Serie tv

Cressida sostituirà Sophie in Bridgerton 4? La teoria dei fan

Martina Pedretti | Giugno 19, 2024

Bridgerton

Alcuni fan di Bridgerton sono convinti che Cressida sostituirà Sophie nella quarta stagione, che pensano sarà dedicata a Benedict: la teoria

Secondo i fan di Bridgerton Cressida sostituirà Sophie nella stagione 4

Con la conclusione della terza stagione di Bridgerton, le speculazioni su quale dei fratelli sarà protagonista nella prossima stagione si fanno sempre più accese. Nonostante alcuni ipotizzino che potrebbe trattarsi di Eloise, la maggior parte crede che sarà Benedict, dato che la sua storia è la terza nei libri e non è stata ancora affrontata.

Nei romanzi, l’interesse amoroso di Benedict è Sophie Beckett, e la loro storia d’amore ha inizio durante un ballo in maschera (che Eloise ha strategicamente citato alla fine della terza stagione).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alcuni fan sostengono di aver già intravisto Sophie nella terza stagione, ma una nuova teoria suggerisce che in realtà la donna non ci sarà, ma che l’interesse amoroso di Benedict sarà un altro personaggio, che conosciamo molto bene. Infatti, si ipotizza che sarà Cressida Cowper. Un video su TikTok esplora questa teoria, e analizza alcuni indizi che sembrano portare in questa direzione.

Il video spiega come Cressida e Benedict siano spesso inquadrati insieme, e come ci siano vari riferimenti simbolici agli orologi e alla storia di Cenerentola nella terza stagione. Nei libri, Benedict incontra Sophie a un ballo in maschera, e la loro storia è un retelling di Cenerentola. Infatti la teoria sostiene che Cressida tornerà dopo essere stata esiliata dalla zia, usando lo pseudonimo di Sophie. Solo allora incontrerà Benedict al ballo indossando una maschera per celare la sua vera identità.

Esistono però diverse varianti di questa teoria. Alcuni suggeriscono che Sophie possa essere in qualche modo imparentata con Cressida. Infatti la madre della ragazza si chiama Araminta, lo stesso nome della matrigna di Sophie nei libri.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Un’altra ipotesi è che Sophie possa essere la domestica di Cressida quando questa va dalla zia in Galles. Questo richiamerebbe il conflitto principale del libro di Benedict, che parla proprio di come le differenze di classe siano un ostacolo per la loro relazione.

Indipendentemente dalla versione della teoria a cui si sceglie di credere, molti sono convinti che Cressida sia in qualche modo collegata a Sophie.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Secondo voi sarà così? E sarà veramente Benedict il protagonista di Bridgerton 4?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.