Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
creatori La Casa di Carta al lavoro altra serie Netflix

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

I creatori de La Casa di Carta al lavoro su un’altra serie per Netflix

Leila | Novembre 22, 2022

La casa di carta

I creatori de La Casa di Carta stanno sviluppando una nuova serie TV per Netflix, di cui hanno svelato i primi dettagli

In arrivo su Netflix una nuova serie dai creatori de La Casa di Carta

Netflix è sulla buona strada per produrre 30 titoli entro la fine dell’anno, tutti realizzati in Spagna, tra serie, film e prodotti non-fiction.

L’annuncio è stato dato oggi in occasione dell’inaugurazione della Fase 2 del polo produttivo situato a nord di Madrid, che presenta cinque nuovi teatri di posa. Come riporta Variety, ad una serie in particolare stanno lavorando i creatori de La Casa di Carta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non stiamo facendo riferimento a Berlino, il prequel su Andrés de Fonollosa con Pedro Alonso, che già sappiamo uscirà nel 2023. Si tratta di uno show di cui ancora non è stato rivelato nemmeno il titolo.

In occasione di questo annuncio importante di Netflix, però, Alex Pina e Esther Martínez Lobato hanno rivelato qualche dettaglio sul progetto in questione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Innanzitutto, conosciamo l’ambientazione in cui si svolgerà questa nuova storia. Il tutto avrà luogo in un bunker a più piani, situato sotto terra. Netflix ha anche mostrato alcuni schizzi della costruzione, che però sembra non siano ancora stati diffusi al di fuori dell’evento di oggi.

L’idea è nata dalla costruzione di bunker durante e dopo la pandemia. Abbiamo immaginato un edificio scavato a 75 metri sotto terra, in cui non ci concentriamo su un’apocalisse, ma piuttosto sull’assurdità dei ricchi e potenti che si rinchiudono come ratti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Queste le parole di Alex Pina. Il creatore ha poi continuato descrivendo la serie come ricca di humor nero, una sorta di Grande Fratello caratterizzato da relazioni conflittuali tra famiglie.

La grande domanda è: come può andare avanti la vita ai confini del mondo.

Al momento, questo è tutto ciò che sappiamo su questa nuova serie TV dei creatori de La Casa di Carta per Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.