Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
creatori friends omaggiano matthew perry

News e anticipazioni

I creatori di Friends omaggiano Matthew Perry

Redazione | Ottobre 30, 2023

friends

Marta Kauffman, David Crane, Kevin Bright, creatori e regista di Friends, hanno condiviso un messaggio per omaggiare Matthew Perry

Matthew Perry: il messaggio dei creatori di Friends

Domenica 29 ottobre è stata una triste giornata per i fan di Friends, che hanno dovuto dire addio a Matthew Perry, morto all’età di 54 anni nella sua abitazione. L’attore che ha prestato il volto a Chandler nella serie è venuto a mancare, e i creatori dello show Marta Kauffman e David Crane, e il produttore e regista Kevin Bright hanno voluto omaggiarlo con un dolce messaggio.

Nel loro elogio, ricordano quando Matthew Perry ha ottenuto il ruolo di Chandler Bing nella sala delle audizioni, dando il via a decenni di lavoro insieme e amicizia, e parlando di come ha fatto suo il personaggio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Siamo scioccati e profondamente, profondamente rattristati dalla scomparsa del nostro amato amico Matthew. Sembra ancora impossibile. Tutto quello che possiamo dire è che ci sentiamo fortunati di averlo avuto come parte della nostra vita.

Era un talento brillante. È un luogo comune dire che un attore fa suo un ruolo, ma nel caso di Matthew non ci sono parole più vere. Dal giorno in cui lo abbiamo sentito per la prima volta interpretare il ruolo di Chandler Bing, non c’era nessun altro per noi. Apprezzeremo sempre la gioia, la luce, l’intelligenza accecante che ha portato in ogni momento, non solo nel suo lavoro, ma anche nella vita. Era sempre la persona più divertente nella stanza. Inoltre, era il più dolce, con un cuore generoso e altruista.

Mandiamo tutto il nostro affetto alla sua famiglia e ai suoi amici. Questo è davvero “Quello in cui i nostri cuori sono spezzati“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nell’ultima frase Marta Kauffman, David Crane, Kevin Bright hanno citato la modalità con cui sono strutturati i titoli degli episodi di Friends in lingua originale. Ogni puntata infatti ha un titolo che si sviluppa da “The One with…”, che in italiano significa “L’episodio in cui…”. “The One Where Our Hearts Are Broken” è infatti l’appellativo che hanno pensato di dare a questi tristi giorni.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dopo le 10 stagioni di grande successo, Kauffman, Crane e Bright si sono riuniti con Matthew Perry e il resto del cast di Friends per lo speciale della reunion del 2021.

I fan di Friends restano attualmente in attesa della prima dichiarazione ufficiale del resto del cast. Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer devono ancora pubblicare un commento sulla morte dell’amico e collega Matthew Perry. Secondo le prime fonti sarà presto diffuso un comunicato stampa collettivo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.