Il messaggio del creatore di Warrior Nun ai fan
Nella serata di ieri Netflix ha annunciato di aver cancellato Warrior Nun dopo due stagioni e dopo la notizia, il creatore ha rivolto un messaggio ai fan.
La serie TV si basa sul fumetto Warrior Nun Areala di Ben Dunn. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma nel mese di novembre e ha raccolto commenti positivi sia dalla critica che dai fan.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Rotten Tomatoes il punteggio assegnato è altissimo, ad un passo dalla perfezione con quasi 8000 voti. Nonostante ciò, Netflix ha deciso di non continuare ad investire nello show.
Il creatore Simon Barry ha pensato così di rivolgere un messaggio di supporto ai fan tramite il suo profilo Twitter, ringraziando tutte le persone coinvolte nel prodotto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo appena scoperto che Netflix non rinnoverà Warrior Nun – la mia più sincera riconoscenza a tutti i fan che hanno lavorato così tanto per attirare l’attenzione sulla serie e per l’amore che avete mostrato a me, al cast e al team di produzione al completo. È stato un privilegio essere parte di tutto ciò.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La ragione che ha spinto Netflix a prendere tale decisione sarebbe da ricercarsi negli ascolti non esattamente soddisfacenti per la piattaforma.
La seconda stagione di Warrior Nun è entrata nella Top Ten del servizio, dove si è piazzata al quinto posto.
Stando a What’s On Netflix, lo show ha debuttato con 26.22 milioni di ore di visione. Dopo qualche settimana tali cifre sono cresciute in maniera significativa, fino a 66 milioni di ore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.