Netflix potrebbe realizzare un prequel di The Crown
A novembre Netflix accoglierà la stagione finale di The Crown, la sesta, un capitolo molto importante che racconterà anche della morte di Lady Diana.
Dopo sei anni, la storia della Regina Elisabetta II e del suo regno, sta per concludersi: sarà una fine definitiva?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dato il successo ottenuto, è normale che Netflix possa voter sfruttare la storia il più possibile. Il servizio, inoltre, continua ad avere piena fiducia nel creatore Peter Morgan.
Parlando con Variety proprio della serie TV, quest’ultimo ha rivelato di avere in mente qualcosa per il futuro della storia. Ecco le sue parole a proposito di un possibile prequel di The Crown:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo un’idea. Ma prima, devo fare altre cose. In secondo luogo, servirebbe un insieme unico di circostanze per farlo accadere.
Morgan ha poi continuato dicendo che, qualora dovesse effettivamente tornare ad occuparsi di questo, racconterebbe una storia precedente:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sì. Se dovessi tornare a The Crown, sarebbe sicuramente per tornare indietro nel tempo.
Variety riporta che Ted Sarandos di Netflix, come anticipato, ha piena fiducia in Peter Morgan e se crede che ci siano storie da raccontare, si è detto disponibile ad esplorarle.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI