Hashimoto Kanna rivela che il creatore di One Piece le offerto il ruolo di Chopper
Nella seconda stagione di One Piece di Netflix sarà introdotto Tony Tony Chopper, come ha anticipato il creatore del manga Eiichiro Oda. Ora i fan si stanno chiedendo come la renna sarà realizzata nel suo live-action, ma soprattutto se ci sarà qualcuno a interpretarla. In una recente intervista, un’attrice ha colto l’occasione per rivelare che lo stesso Oda le aveva offerto il ruolo di Chopper.
Netflix deve ancora confermare come verrà sarà Chopper nella serie, anche se i primi dettagli al riguardo sono trapelati. Ora però, in una recente intervista, l’attrice Hashimoto Kanna ha dichiarato che Oda le aveva scherzosamente offerto il ruolo del personaggio, che però lei ha subito rifiutato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come il giovane attore che interpreta Zoro, Mackenyu, Hashimoto Kanna non è estranea a prendere parte ad adattamenti anime. In passato, ha avuto ruoli nei film live-action di Kaguya-Sama: Love is War, Kingdom, Gintama, Assassination Classroom e persino nella rappresentazione teatrale de La città incantata dello Studio Ghibli.
Chopper non sarà l’unico nuovo personaggio che farà parte della seconda stagione di One Piece. Tra i tanti si pensa che Jamie Lee Curtis sarà la Dottoressa Kureha, ma secondo altri ci sarà spazio anche per il padre di Luffy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram