La NBC, che in questo periodo sta facendo incetta di comedy, come per esempio Indebted con Fran Drescher, ha ordinato anche il pilot di una nuova serie TV con Shelley Hennig, Crazy For You. Ecco tutte le informazioni che abbiamo sul nuovissimo progetto della ex attrice di Teen Wolf.
Contenuti
Quando esce la serie TV Crazy For You? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando esce Crazy For You con Shelley Hennig? Il canale della NBC ha appena annunciato di aver ordinato il pilot della serie TV, quindi è troppo presto per avere una data di uscita di Crazy For You. Innanzitutto, bisogna vedere se dopo le riprese del pilot, verrà ordinata una stagione completa. A quel punto, considerando che le riprese dovrebbero iniziare a breve, è molto probabile che la serie TV esca in autunno, come di solito succede per le comedy della NBC. Per quanto riguarda una possibile data di uscita in Italia, questa potrebbe comunque essere in contemporanea all’uscita americana, se Crazy For You avesse un grande successo, o comunque poco dopo.
Di cosa parla Crazy For You? Trama e anticipazioni
Deadline ha riportato il primo annuncio della nuova serie TV con Shelley Hennig e alcune anticipazioni sulla trama e il cast. Shelley Hennig è la protagonista assoluta. L’attrice ha ricevuto un grande consenso per la sua partecipazione in serie TV fantasy, come The Secret Circle e Teen Wolf, interpretando sia il ruolo della strega che della simpaticissima coyote che cercava di integrarsi al meglio nel mondo degli umani.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella serie TV Crazy For You, invece, avrà un ruolo diverso, lontano dal mondo della magia e del sovrannaturale, ma molto più vicino a tutti gli aspetti del semplice romanticismo con sfumature comiche e divertenti, tipiche della commedia. Shelley Hennig ha già partecipato a progetti simili, come per esempio la commedia romantica di Netflix Se ci conoscessimo oggi, in cui ha recitato al fianco di Adam DeVine e Alexandra Daddario.
Crazy For You sarà prodotta da celebri case di produzione, come la Universal Television, che collabora spesso con l’emittente della NBC, ma anche la Broadway Video e la Sethmaker Shoemeyers Productions. Tra i produttori esecutivi figurano, inoltre, Mike Shoemaker, Andrew Singer, Hilary Marx e Jason Carde.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo anche alcune prime informazioni riguardo alla trama rilasciate sempre dal sito di Deadline. La serie TV Crazy For You è scritta e diretta dalla ex produttrice del Saturday Night Live, Rachele Lynn, che sarà anche una delle produttrici esecutive. La storia si concentra sulla giovane Daisy, assistente in una casa editrice, e interpretata da Shelley Hennig, che dopo tempo rientra nel giro degli appuntamenti per scoprire però che è completamente diverso rispetto a quello a cui era abituata. Dopo aver capito di essere un po’ arrugginita, riceverà l’aiuto e il supporto dei suoi migliori amici. Con il loro aiuto, Daisy cercherà di avere successo, rimanendo se stessa, ma adattandosi ai cambiamenti intervenuti nelle varie dinamiche.
Cast, attori e personaggi della nuova serie TV con Shelley Hennig
Oltre a Shelley Hennig, Deadline ha elencato i primi attori presenti nel cast di Crazy For You. Tra i principali figurano:
- Shelley Hennig è Daisy
- Alice Lee è Emma
- Tiana Okoye è Tasha
- Nick Cafero è Ethan
Daisy lavora con Emma, una ragazza molto ambiziosa e con grande spirito di organizzazione. Tasha è invece una delle migliori amiche della protagonista, sempre pronta a esserci per lei. Mentre Ethan è un ragazzo molto dolce e gentile ed è il fidanzato di Emma.
Questi sono i personaggi più rilevanti della serie TV, ma sicuramente, molti altri attori si aggiungeranno al cast successivamente, quando la storia sarà interamente delineata.
Trailer della serie TV
Ovviamente, è troppo presto per avere anche solo un breve trailer della serie TV a disposizione. Ma non appena sarà disponibile lo troverete qui di seguito.
Streaming ed episodi
Come già detto, per adesso la NBC ha ordinato solamente il pilot della serie TV Crazy For You. Se venisse realizzata un’intera stagione, sicuramente andrà in onda sull’emittente che l’ha ordinata. In seguito però, potrebbe anche essere acquistata da piattaforme streaming come Netflix o Prime, in modo da renderla ancora più ampiamente fruibile.
Ovviamente, anche il numero degli episodi è tutt’ora incerto, ma considerando che si tratta di una comedy della NBC, potrebbe avere un numero di 22 episodi e andare in onda tutto il prossimo anno. Non ci resta che aspettare e vedere.
Cora Cammarasana