Il live action di Lilo e Stitch aggiunge al cast Courtney B. Vance come Cobra
Dopo una notizia poi smentita, è stato annunciato che il personaggio dell’agente Cobra Bubbles sarà nel live action di Lilo e Stitch. A interpretarlo troveremo l’attore Courtney B. Vance.
Deadline ha infatti riportato che il vincitore di Emmy e Tony Award Courtney B. Vance si è unito al cast del live action della Disney di Lilo e Stitch nel ruolo di Cobra Bubbles.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non è ancora chiaro come se la trama del remake seguirà quella del film d’animazione originale del 2002. Lilo e Stitch è ambientato alle Hawaii e racconta la storia di una ragazza solitaria di nome Lilo e l’alieno Stitch, progettato per distruggere.
Courtney B. Vance ha recitato in American Crime Story, Lovecraft Country, Law & Order: Criminal Intent ed è il marito di Angela Bassett.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel film d’animazione Disney, Cobra Bubbles è un ex agente della CIA diventato assistente sociale, anche se lavora sotto copertura per il governo. Il ruolo è stato doppiato originariamente da Ving Rhames nei film e in vari progetti televisivi. Successivamente è stato anche doppiato da Terrence C. Carson, Kevin Michael Richardson e Richard Epcar.
Di recente l’attrice Sydney Agudong e Kahiau Machado sono stati annunciati come parte del cast del live action di Lilo e Stitch, nei panni di Nani e David. Courtney B. Vance si unisce anche a Maia Kealoha, Zach Galifianakis e Billy Magnussen nel cast.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.