Abbiamo atteso per anni questo momento e, adesso che è arrivato, quasi non ci sembra vero. La reunion di Friends è finalmente stata trasmessa sui nostri piccoli schermi (in Italia grazie a Sky, mentre negli States con HBO Max) e ci ha regalato tantissime perle televisive. Ma una scena che non è stata inserita nell’episodio ha trovato posto molto presto sul web. Avete presente il bizzarro balletto “routine” di Monica e Ross? Vi basti sapere che Courteney Cox, che interpreta Monica, ha deciso di replicarlo in compagnia di Ed Sheeran.
Nella sitcom anni ’90, Monica e Ross hanno eseguito quest’esilarante balletto, le cui origini risalgono ai tempi delle scuole elementari. A colpi di passi di danza decisamente bizzarri, i due fratelli Geller hanno poi conquistato il palco di Capodanno. E, a distanza di anni da quel balletto entrato nella storia come uno dei momenti iconici di Friends, Courteney Cox ha voluto replicarlo con l’aiuto di Ed Sheeran.
Il cantante ha affiancato l’attrice in un breve video sui social, scatenandosi sulle note della canzone. Entrambi hanno pubblicato il video sui rispettivi account social. Sheeran, nella sua didascalia, ha chiaramente sottolineato di aver ballato meglio di Ross.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Abbiamo avuto una nostra reunion questo fine settimana. #ovviamentemegliodiRoss
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Courteney Cox e il balletto Routine di Friends
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Certo è che Ross, nel balletto originale di Friends, ha acciuffato Monica al volo, mentre Ed Sheeran, seppur volenteroso, è crollato sull’erba fallendo miseramente. Innegabile tuttavia la sincronizzazione dei due ballerini: il cantante ha saputo tenere il ritmo, danzando in sintonia con la sua partner.
Un momento esilarante che ha sicuramente catturato l’attenzione dei fan di Friends e di Ed Sheeran. Il balletto delle “routine” è stato mostrato ai fan della sitcom nella sesta stagione, precisamente durante l’episodio The One With The Routine. Monica e Ross volevano attirare l’attenzione delle telecamere del New Year’s Rockin’ Eve di Dick Clark. E, con quel balletto, ci sono riusciti.
Una domanda che vi starete sicuramente chiedendo è: se questo balletto era così iconico, perché non è stato riportato a galla durante la reunion? Il regista Ben Winston ha spiegato il motivo durante il podcast Top 5 di The Hollywood Reporter. Di base, il problema erano anche Courteney Cox e David Schwimmer.
Ho chiesto loro: Prendereste mai in considearzione l’idea di fare la ‘routine’? Ed entrambi mi hanno risposto una cosa tipo ‘non costringerci a farlo’. Tenevo moltissimo a diverse cose, come la lettura attorno al tavolo oppure il quiz. Inoltre non riuscivo a capire come avrebbe funzionato, non ero certo che avrebbe reso 20 anni dopo. Ma era sicuramente nella lista delle mie idee iniziali.
Quindi, con non poca titubanza, il regista ha scelto di tenere fuori il balletto della routine dalla reunion di Friends. Per fortuna esiste il magico mondo del web.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.