Country Comfort 2 stagione si fa? Ecco tutte le news che abbiamo su uscita, trama, cast e streaming della serie TV Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima stagione della serie TV comedy sulla giovane aspirante cantante country Bailey, interpretata inoltre da Katharine McPhee, che nel tempo libero lavora anche come tata, ha tenuto i fan incollati allo schermo della celebre piattaforma. In molti, infatti, dopo aver visto il finale del primo capitolo dello show, sperano già in una 2 stagione. Sfortunatamente, però, come ci ricorda anche il sito Web di Marie Claire, è ancora troppo presto per sapere già se Country Comfort sarà rinnovata. La serie TV, infatti, ha debuttato su Netflix a marzo e solitamente bisogna sempre attendere un po’ di tempo prima di avere informazioni sui rinnovi o le cancellazioni del famoso servizio streaming. Ci auguriamo, comunque, di avere presto news al riguardo.
Country Comfort 2 stagione uscita
Nel caso la serie TV con protagonista Katharine McPhee venisse rinnovata per un nuovo capitolo, probabilmente molti fan inizieranno a domandarsi: quando esce Country Comfort 2 stagione? Considerando che la prima stagione ha esordito su Netflix a marzo 2021, potremmo aspettarci il prossimo ciclo di episodi per il 2022. Ovviamente, però, come già detto, dovremmo attendere il rinnovo ufficiale prima di poter avere una data di uscita dello show. Vi aggiorneremo non appena ci saranno altre notizie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCountry Comfort 2 stagione trama
Country Comfort è una serie TV ideata e prodotta da Caryn Lucas, insieme a Matt Conner. La produzione è stata affidata alla Kiki Productions e le riprese si sono svolte in California, anche se lo show è ambientato a Nashville, in Tennessee.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La storia si concentra sulle vicende della giovane Bailey, una ragazza che sogna di diventare una cantante country. A causa di alcuni problemi personali, però, per cercare di superare una crisi, decide di accettare un lavoro come tata e di occuparsi dei cinque figli di un cowboy di nome Beau. Ben presto, Bailey inizierà a far parte della famiglia e anche i ragazzi si affezioneranno moltissimo a lei.
Ma di cosa parla Country Comfort 2 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo dello show con Katharine McPhee, visto che non vi è un rinnovo ufficiale, ma in caso di nuovi episodi, questi partiranno probabilmente dal finale della prima stagione e saranno carichi di tutte quelle divertenti dinamiche che hanno coinvolto lo spettatore.
Cast, attori e personaggi
Nel caso di una stagione 2, rivedremo sicuramente ancora una volta tutti gli attori già apparsi nei primi dieci episodi. Vi riportiamo qui di seguito gli interpreti principali del cast di Country Comfort e i loro rispettivi personaggi.
- Katharine McPhee è Bailey, una cantante country che accetta un lavoro come tata
- Eddie Cibrian è Beau, un cowboy vedovo che sta crescendo da solo i suoi cinque figli
- Ricardo Hurtado è Tuck, il figlio più grande
- Jamie Martin Mann è Brody, il figlio di 15 anni
- Griffin McIntyre è Dylan, il figlio di 12 anni
- Shiloh Verrico è Cassidy, la figlia di 9 anni
- Pyper Braun è Chloe, la figlia più piccola di 6 anni
- Janet Varney è Summer, la fidanzata di Beau
- Eric Balfour è Boone, l’ex fidanzato di Bailey
Country Comfort 2 stagione episodi
Il primo capitolo di Country Comfort è composto da 10 episodi. In caso di rinnovo, quindi, anche la stagione 2 potrebbe avere lo stesso numero di puntate della durata di circa 20-30 minuti. Non appena avremo notizie certe vi aggiorneremo.
Country Comfort 2 stagione streaming
Per quanto riguarda lo streaming, invece, abbiamo già tutte le informazioni che ci servono. I primi dieci episodi di Country Comfort sono stati distribuiti da Netflix, quindi anche un’ipotetica 2 stagione potrebbe essere resa disponibile dalla celebre piattaforma.