Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
netflix baguette netflix

POP CULTURE & CINEMA

Cos’è Netflix baguette Netflix, il nuovo trend della moda parigina

Leila | Febbraio 21, 2023

Netflix

Cos’è Netflix baguette Netflix? Andiamo insieme alla scoperta di questo nuovo trend sempre più diffuso nella moda parigina

Netflix baguette Netflix: che cos’è?

Curiosi di sapere in cosa consiste Netflix baguette Netflix? Il nome è certamente particolare e desta interesse.

Nonostante citi per ben due volte la famosissima piattaforma streaming, ha poco a che vedere con film e serie TV.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ci troviamo, infatti, di fronte ad un nuovo trend che sta prendendo molto piede soprattutto nella moda di Parigi. Esatto, riguarda il modo di vestire.

Si tratta di uno stile decisamente casual e comodo che si rifà principalmente ad un abbigliamento casalingo, all’insegna del relax.

Per questo motivo si parla di Netflix, perché quando si pensa alla nota piattaforma, il collegamento con la comodità è immediato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Immaginatevi, dunque, a casa, in tuta, sul divano a bingewatchare l’ultima novità del servizio streaming, ad esempio La Legge di Lidia Poet.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ad un certo punto, vi rendere conto che vi manca il pane, oppure che avete una commissione al volo da svolgere nelle vicinanze, per poi rientrare e continuare con la visione.

Nella semplicità del vostro outfit casalingo, mettete in pausa Netflix, indossate un cappotto, vi infilate le scarpe, agguantate una borsa e siete pronti per uscire.

In questo modo la scelta dei capi risulta piuttosto casuale. Ma in quel di Parigi, invece, pare ci sia una certa attenzione nel ricreare questo tipo di look, definito appunto Netflix baguette Netflix.

Come riporta Elle, “La pigrizia è diventata una vera e propria tendenza”. Basta, infatti, davvero poco per seguire questo trend: una tuta, un trench o un cappotto, sneakers, stivali o anche sandali e una borsa.

Con la moda street sempre più in voga, si prova sempre meno imbarazzo nell’uscire di casa anche con la semplicità del Netflix baguette Netflix.

Forse questo in un certo senso è l’unico caso che giustifica davvero la classica frase “mi sono messo la prima cosa che ho trovato”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.