Che fine ha fatto Blair Waldorf
Il 2 dicembre su HBO Max sono arrivati i tre episodi finali della prima stagione della serie sequel di Gossip Girl. Lo show ha appassionato i fan tanto da essere rinnovato per una seconda stagione nella quale potremo vedere tornare alcuni dei personaggi della serie madre. Tuttavia già nel decimo episodio di Gossip Girl sono presenti alcuni cameo che hanno fatto emozionare gli spettatori e si parla anche di cosa stia facendo ora Blair Waldorf!
Infatti in questo episodio abbiamo scoperto cosa è accaduto a Blair Waldorf negli ultimi anni, dopo la fine della serie madre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leighton Meester non è apparsa fisicamente nella puntata come hanno fatto invece altri attori, ma si è parlato di lei nell’episodio. La madre Eleanor ha deciso di abbandonare la sua azienda, la Waldorf Designs, per lasciare il suo impero nelle mani della figlia. La nostra Blair però preferisce trascorre la maggior parte del suo tempo a Parigi, la città dove ha sempre sognato di vivere.
Non viene fatta menzione di Chuck, anche se sappiamo che i due sono sposati e con un figlio, Henry. Non è chiaro dove il personaggio di Ed Westwick si trovi al momento e lo stesso vale per Henry.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramJoshua Safran ha chiarito che non è stato possibile inserire l’attico di Blair Waldorf della fine del primo Gossip Girl. Infatti sarebbe stato proibitivo in termini di costi realizzare nuovamente il set, per questo è stata citata la ragione per cui Blair e Chuck non vivono più lì.
Nell’episodio di Gossip Girl, scopriamo che Aron, il figlio di Cyrus, ha avuto un grande successo e i suoi lavori si possono trovare esposti al Whitney Museum of American Art.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Clicca QUI per scoprire cosa è successo agli altri personaggi di Gossip Girl.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.