I tanti rumor su Johnny Depp e Jenna Ortega
Johnny Depp è uno degli attori più noti dei nostri tempi e negli ultimi anni ha fatto notizia per via della battaglia legale con Amber Heard. Jenna Ortega invece è diventata un nome noto, grazie a progetti come Scream e Mercoledì. Nonostante la grande differenza di età, negli ultimi mesi hanno iniziato a circolare voci che sostenevano che i due avessero una relazione. Così alcuni siti hanno riportato che le due star hanno risposto ai rumor sulla loro presunta storia, anche se non ci sono fonti certe riguardo le loro presunte dichiarazioni.
Le voci su Johnny Depp e Jenna Ortega hanno iniziato a circolare quando il sito Deuxmoi ha affermato che i due erano stati avvistati insieme, mentre lavoravano a Beetlejuice 2. Il nome dell’attore però non è presente nel cast del sequel, che vede invece nomi come Winona Ryder e Michael Keaton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante la loro differenza di età di 40 anni, le voci online sono diventate abbastanza forti. Così c’è chi ha riportato delle presunte risposte dei due attori ai rumor, anche se le fonti sono assolutamente non affidabili. Secondo FandomWire Jenna Ortega avrebbe postato una storia di Instagram per chiudere ogni tipo di speculazione, dicendo:
È così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp in vita mia. Per favore, smettetela di diffondere bugie e lasciateci in pace.
Tuttavia la Storia non è reperibile online su piattaforme come Twitter. Sul social sicuramente una cosa del genere non sarebbe passata inosservata, e sarebbe stata ricaricata dagli utenti. Sul profilo dell’attrice non c’è alcun riferimento alla vicenda, anche se chiaramente la Storia potrebbe essere ormai scaduta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per quanto riguarda Johnny Depp, un rappresentante dell’attore pare abbia rilasciato una dichiarazione rispondendo alle voci sulla presunta relazione. Inoltre avrebbe confermato che l’attore non sarà in Beetlejuice 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il signor Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con la signora Ortega. Non l’ha mai incontrata né parlato con lei. Non è coinvolto in alcun progetto con lei, né intende esserlo. È sconvolto da queste voci infondate e maligne che mirano a danneggiare la sua reputazione e la sua carriera.
Anche in questo caso la fonte sembra essere lo stesso FandomWire, quindi dubitiamo della sua attendibilità. Online infatti non si trovano altri riferimenti a questa dichiarazione, se non da altri siti che citano proprio FandomWire.
Nessuno sembra quindi aver fatto riferimento alla questione ufficialmente, sia professionalmente che personalmente. Speriamo in ogni caso che le presunte dichiarazioni, sebbene molto probabilmente false, mettano a tacere le voci su Johnny Depp e Jenna Ortega.
Jenna Ortega ha tanti progetti davanti a sé, tra cui Scream 7 e la seconda stagione di Mercoledì. Inoltre l’attrice era sul set di Beetlejuice 2, prima che iniziasse lo sciopero degli attori. Per quanto riguarda Johnny Depp, l’attore sta tornando nel mondo del cinema, e continuando anche la sua carriera da musicista.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.