L’attuale rapporto tra Harry Styles ed Emily Ratajkowski
Harry Styles ed Emily Ratajkowski stanno facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni. Il loro bacio appassionato per le strade di Tokyo ha fatto il giro del web.
Ma cosa sta succedendo tra i due? È davvero nata una nuova coppia? Questa probabilmente è la domanda che i fan si stanno ponendo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In seguito alla separazione dal marito Sebastian Bear-McClard e alla fine della relazione tra il cantante e Olivia Wilde, la modella e la pop-star hanno incendiato Internet con il video del loro bacio.
Nel weekend i due erano entrambi a Tokyo, dove si è svolta una nuova tappa del Love on Tour di Harry Styles.
Stando ad una fonte, come riportato da Entertainment Tonight, i due si starebbero semplicemente divertendo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Harry ed Emily si conoscono da un po’ e hanno sempre avuto una forte attrazione l’uno per l’altra. Harry ritiene che Emily sia forte e bellissima e gli è sempre piaciuta. Per ora, si stanno divertendo assieme.
Come vi abbiamo già riportato in precedenza, ci sono anche delle prove video che attestano l’interesse di lunga data che Harry Styles nutre nei confronti di Emily Ratajkowski.
Dopo la circolazione delle foto e del video del bacio, è infatti riemersa una vecchia intervista, risalente al 2014, in cui il cantante menziona la modella come sua celebrity crush.
Al momento pare dunque che i due si stiano vivendo questo rapporto con leggerezza. Staremo a vedere se seguiranno aggiornamenti, sia che puntino alla costruzione di una relazione più seria, sia che ne annuncino la fine.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.