Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Hunter Ecimovic Millie Bobby Brown

Gossip e celebrità

Cosa sta succedendo fra Hunter Ecimovic e Millie Bobby Brown

Cristina | Luglio 14, 2021

Il TikToker Hunter Ecimovic ha parlato della relazione con Millie Bobby Brown e ha rilasciato commenti ritenuti “offensivi”

Millie Bobby Brown è finita al centro di un’accesa discussione a causa di un influencer. Quest’ultimo è noto sui social, soprattutto su Instagram e TikTok, con il nickname di Hunter “Echo” Ecimovic e ha dichiarato di aver avuto una relazione con l’attrice di Stranger Things. Come riporta Just Jared, l’influencer avrebbe pubblicato un tweet (poi rimosso) in cui spiegava di aver conosciuto l’attrice quando aveva 15 anni. Inoltre, sempre via Twitter, ha raccontato di aver vissuto insieme per circa 8 mesi.

Sul web erano apparse delle fotografie dei due che si baciavano, così Hunter ha divulgato informazioni riguardo la presunta relazione sentimentale con Millie Bobby Brown attraverso una Live di Instagram. L’influencer di 21 anni avrebbe anche fatto riferimento ad alcuni incontri di natura sessuale e, per il modo in cui si è espresso, in tantissimi hanno seguito la diretta anche solo per lasciare un insulto.

Una volta degenerata la faccenda, Hunter Ecimovic ha dichiarato via Instagram:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sapete niente. State soltanto guardando una persona che dice una cosa e tutti lo odiano, di conseguenza tutti mi odieranno. Non conoscete la storia e non mi scuserò mai di niente, spero che tu lo sappia. Non ho nulla di cui scusarmi, quindi chiariscilo.

Nei commenti, diversi utenti hanno sottolineato il fatto che l’attrice, all’epoca della loro relazione, avesse soltanto 15 anni, il che – come spiega L!fe- da un punto di vista legale in California non è permesso. Inoltre l’influencer ha confermato di aver vissuto con Millie Bobby Brown:

Ho vissuto a casa di Millie per otto mesi, come può essere una causa legale. Pensavo che sua madre e suo padre sapessero tutto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dopo la sua diretta, l’account Instagram di Hunter è stato momentaneamente bloccato.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Millie Bobby Brown risponde a Hunter Echo

I rappresentanti di Millie Bobby Brown hanno preso in mano le redini della faccenda e hanno dichiarato a JJJ:

Le osservazioni del signor Ecimovic sui social media non sono solo disoneste, ma sono anche irresponsabili, offensive e piene di odio. Invece di impegnarci in un discorso pubblico con lui attraverso la stampa o sui social media, ci stiamo attivando per garantire che smetta con questo comportamento una volta per tutte.

Tuttavia, l’attrice di Stranger Things non ha ancora rilasciato commenti diretti circa questa faccenda. A mente fredda, Hunter Echo ha provato a chiedere scusa in un video su TikTok:

Volevo parlare della Live Instagram, non doveva succedere, è stata un’idea stupida da parte mia voler continuare la Live man mano che i commenti diventavano sempre più negativi. La Live è durata per ore e io ero sempre più ubriaco. Leggere e sentire quello che le persone dicevano di me quando nessuno sa niente di tutto questo mi ha spinto ad essere meno responsabile, complice anche l’alcol, e ho detto cose che non avrei mai dovuto dire.

L’influencer ha poi spiegato di aver letto già tantissime storie discordanti sul web.

Ci sono già mille storie tutte diverse, di cose mai dette. Mi dispiace per la Live, non vado fiero del modo in cui ho parlato. È stato orribile per me, per la mia famiglia, per i miei amici. Avrei dovuto finirla nel momento in cui ha preso una piega sbagliata. Ho detto quello che ho detto e non posso rimangiarmelo, sappiate che non ne vado fiero. Non sto cercando di giustificarmi, voglio soltanto dirvi che mi dispiace.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.