Shadow and Bone libri spoiler: Kaz, Inej e Jesper
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa storia dei Corvi in Shadow and Bone potremmo interpretarla come un prequel degli eventi del loro romanzo. Nel modo in cui termina infatti la prima stagione, gli autori hanno preparato la strada per affrontare la storia di Sei di corvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La prima stagione termina con Kaz, Inej e Jesper pronti a tornare a Ketterdam e ad affrontare un lavoro non portato a termine e un locale da riscattare. Kaz ovviamente ha un piano, ma ha bisogno dell’aiuto di un Grisha spaccacuore. E su quella nave ce n’è uno: Nina.
Immaginiamo che il piano in questione riguardi la rapina alla Corte di ghiaccio di Fjerdan, da cui ha inizio Sei di corvi. Nel romanzo, oltre a loro quattro c’è un altro personaggio, Wylan Van Eck, figlio del ricco mercante che li ha assunti per la missione.