Cosa succede a Baghra nei libri di Shadow and Bone
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBaghra in Shadow and Bone viene presentata come una donna anziana il cui compito è quello di allenare Alina con i suoi poteri. Più avanti, nella storia, scopriamo che il suo ruolo è più importante di quello che si pensa. Baghra svela di essere la madre dell’Oscuro, è da lei che derivano quei poteri. Ma, conoscendo la determinazione del figlio, aiuta Alina a scappare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La donna conosceva i rischi dell’impresa, Alina invece no. Quando, in Assedio e Tempesta, Alina ritrova Baghra, si rende conto di quanto spietato possa essere l’Oscuro nei confronti della sua stessa madre. Il generale Kirigan l’ha privata della vista: nei suoi occhi, Baghra ha soltanto oscurità.
La donna è arrabbiata con Alina perché ha scoperto che, anziché scappare come aveva promesso, si è messa sulle tracce del cervo di Morozova, permettendo al figlio di entrare in possesso di quel potente amplificatore.