Che fine ha fatto Noah Centineo: cosa fa adesso
Dopo il successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Noah Centineo ha continuato a recitare, lavorando in film come Black Adam e serie TV come The Recruit. Se negli ultimi tempi vi sembra che abbia abbandonato il mondo della recitazione però, vi sbagliate di grosso. Ecco cosa sta facendo oggi e quali sono i suoi piani per il futuro.
Oltre alla trilogia di Netflix, l’attore ha recitato in Black Adam, The Fosters e anche nella fortunata serie TV di Netflix The Recruit. Tra i progetti in arrivo Noah Centineo c’è proprio la seconda stagione di quest’ultimo show, che è attualmente in produzione. I fan lo rivedranno quindi presto nei panni di Owen Hendricks.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultimo film in cui è apparso è Dream Scenario – Hai mai sognato quest’uomo? nel quale ha recitato con Nicholas Cage. La pellicola distribuita da A24 è uscita a novembre 2023, incassando solo 211.000 euro.
Tra i suoi progetti oltre serie TV e film ha aperto la sua casa di produzione, dal nome Arkhum, insieme al capo della produzione Enzo Marc. L’azienda si baserà su progetti comici e drammatici con un’enfasi sulla critica sociale.
Il film The Greatest Disaster in Cinema History segnerà uno dei primi lavori dello studio, con Noah Centineo che avrà una parte da protagonista. La pellicola è attualmente in pre-produzione e la trama segue un giovane regista idealista che si fa largo attraverso la moderna Hollywood, dopo che un attore ha dirottato il viaggio per presentare il suo primo film a Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre a questi impegni nel mondo della recitazione, possiamo dirvi che non tornerà a vestire i panni di Atom Smasher in Black Adam 2, perché il sequel non sarà realizzato.
Noah Centineo ha rimosso tutti i suoi post dall’account Instagram, sul quale posta ormai solo Storie. In una delle più recenti si è mostrato con una folta barba incolta e dei lunghi indomabili ricci. Se quindi volete scoprire com’è oggi potete guardare la foto di copertina di questo articolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ecco quindi la risposta alla domanda “Che fine ha fatto Noah Centineo?”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.