Chi è e cos’è successo alla mamma di JJ in Outer Banks? Dov’è ora la donna? Sul web circolano da tempo delle teorie, ma finalmente, grazie alla stagione 4 della serie Netflix, abbiamo una risposta.
Contenuti
Outer Banks: chi è e cosa è successo alla mamma di JJ?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sin dalla prima stagione di Outer Banks, il personaggio di JJ, interpretato da Rudy Pankow, è stato tra i più amati della serie. Nel corso degli episodi viene presentato come un adolescente irriverente e audace, nato e cresciuto allo Sprofondo, nella contea di Kildare da un padre violento di nome Luke. Ma chi è e cosa è successo alla mamma di JJ prima che Outer Banks iniziasse?
Durante le prima tre stagioni, gli spettatori hanno visto la burrascosa relazione tra il padre e JJ. Il ragazzo infatti considera i Pogues la sua unica famiglia, il che ha portato molti spettatori a cercare informazioni sulla madre del ragazzo, di cui si è fatta menzione solo brevemente. Dov’è la mamma di JJ durante le due stagioni di Outer Banks?
JJ trascorre sempre molto tempo lontano da casa sin dalla prima stagione. Gli spettatori capiscono perché il ragazzo ha evitato di tornare già nel corso dei primi episodi, quando il padre di JJ lo tira fuori di prigione per aver affondato la barca di Topper. Luke infatti prende a pugni JJ, procurandogli dei lividi sul viso. Il ragazzo arriva al punto di tentare di uccidere il padre, prima di ammettere di non riuscire più a gestire la situazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNella seconda stagione, Luke fa ritorno dopo essere diventato latitante, e chiede aiuto al figlio. JJ gli procura provviste e altri oggetti per la sua sopravvivenza e lo porta a una barca, sulla quale l’uomo salpa, deciso a non tornare mai più nelle Outer Banks.
Le teorie dei fan
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non sappiamo quindi dove sia la madre di JJ durante il corso dell’intera serie. L’unico momento in cui si fa menzione di lei è quando Luke dice a JJ che è “inutile” e che “anche sua mamma lo sapeva“. Sembra quindi che il padre di JJ voglia incolparlo dell’abbandono della madre, avvenuto a un certo punto prima dell’inizio di Outer Banks.
Così i fan hanno iniziato a speculare sull’assenza della madre di JJ dalla serie, lanciandosi nelle più disparate teorie. Un thread di Reddit suggerisce che JJ e Sarah Cameron potrebbero in qualche modo essere imparentati, come fratelli o fratellastri.
La teoria più chiacchierata è quella che forse la madre di JJ sia stata con Ward Cameron, pur avendo relazione con Luke e dando poi alla luce JJ. Alcuni utenti sostengono che la madre di JJ potrebbe essere andata via dopo la relazione o che sia stata uccisa.
Invece secondo altri, la madre di JJ potrebbe essere morta durante il parto. E ancora, altri credono che la matrigna di Sarah, Rose, potrebbe essere la mamma di JJ. Non mancano poi le teorie che lo collegano a Kiara, sostenendo che i due siano, in qualche modo, fratellastri.
Outer Banks 4 rivela chi è e cosa è successo alla mamma di JJ
A dare finalmente una risposta alla domanda “Chi è e cosa è successo alla mamma di JJ?” ci ha pensato la stagione 4 di Outer Banks, che ha debuttato con i primi 5 episodi il 10 ottobre 2024.
Dopo aver trovato l’oro di El Dorado, i Pogues si ritrovano in grossi debiti. Per loro fortuna vengono contattati da un uomo molto ricco di nome Wes Genrette. Quest’ultimo offre loro 50 mila dollari, in cambio di un loro servizio: ritrovare l’amuleto della moglie di Barbanera.
Genrette ha bisogno di questo oggetto per poter spezzare la maledizione che avrebbe colpito la sua famiglia, per colpa della quale sarebbero morti la sua adorata figlia, Larissa, e il suo bimbo, nato da poco.
Wes Genrette rivela che la sua famiglia discende da Francis Genrette, che non solo uccise e decapitò Barbanera, ma anche sua moglie, Elizabeth. Prima di morire, l’ultimo desiderio della donna fu di avere l’amuleto che Barbanera le aveva dato, ma Francis non esaudì tale richiesta.
Poiché Elizabeth morì con il suo ultimo desiderio non esaudito, Wes crede che il fantasma della donna abbia perseguitato la famiglia, portando alla morte violenta di diversi suoi membri, compresa Larissa, sostenendo che sia morta una settimana dopo aver visto per la prima volta il fantasma di Elizabeth.
Tuttavia, Wes non rivela esattamente come sia morta sua figlia. Solo nel quinto episodio di Outer Banks 4, quando JJ ritrova suo padre, Luke, scopriamo qualche dettaglio in più, compreso chi è e cos’è successo alla mamma del ragazzo.
Innanzitutto, veniamo a sapere che Luke non è il padre biologico di JJ. Anni prima l’uomo, che lavorava come giardiniere per Larissa e Chandler, aveva preso temporaneamente con sé il figlio della coppia come favore ai datori di lavoro. Il giorno dopo, era venuto a sapere della morte della donna.
Mentre la maggior parte delle persone credeva che anche il bambino fosse morto sulla barca con Larissa, Luke sapeva che era vivo e vegeto, avendolo con sé. Per evitare che Wes intervenisse per la custodia, Chandler decise di lasciare il piccolo a Luke.
Quel bambino è proprio JJ, di cui adesso conosciamo anche il nome vero e la storia. Il ragazzo, dunque, è figlio di Larissa Genrette, quindi nipote di Wes, e di Chandler Groff. Tuttavia, Luke non rivela come sia morta la donna. Effettivamente con certezza non lo sa. Questo lascia aperta una domanda ancora più grande.