Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nina dobrev, ian somerhalder

DANINSERIES2 | GENERAL | Serie tv | TVD & THE ORIGINALS

Cosa ci hanno insegnato i telefilm #2: The Vampire Diaries

daninseries | Febbraio 16, 2015

general serie tv

Ben trovati al secondo articolo incentrato sulle lezioni di vita che i telefilm ci hanno trasmesso puntata dopo puntata. Oggi […]

Ben trovati al secondo articolo incentrato sulle lezioni di vita che i telefilm ci hanno trasmesso puntata dopo puntata. Oggi parleremo di un telefilm che riempie le nostre vite da più di sei anni: The Vampire Diaries.
Cosa abbiamo imparato ( magari anche inconsapevolmente) dall’epopea dei fratelli Salvatore?

  1. Se mi lasci, ti cancello.

Pensavate si trattasse solo del titolo di un film? NO! A Mystic Falls è abitudine comune. Il tuo tipo finisce bloccato in una dimensione parallela e disabitata della città stile  Io Sono Leggenda? Bene, se l’erba gatta non ti basta più, tu lo puoi cancellare. Ti muore il fratello  per colpa della tua doppelgaenger, nonché tua bis bis bis bis bis ( va be’, si è capito) nonna? Ti cancelli il lato umano. Che l’idea fosse una super minchiata, noi l’abbiamo capito appena è stata introdotta nello show. Purtroppo quella tardona di Elagna non è proprio una gran cima e la Pleccona ama i casini per mandare avanti la baracca, quindi eccoci all’ “operazione sbianchetto”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
< Indietro Successivo >