The New Mutants, film rimandato per il Coronavirus
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ha fine il travaglio per l’uscita di questo film sui mutanti della Marvel. The New Mutants inizialmente era prevista per il 13 aprile 2018. Tuttavia è poi slittata al 22 febbraio 2019 e poi ancora al 2 agosto dello stesso anno. Dopo l’annuncio da parte di Disney del suo calendario delle uscite fino al 2027 e la recente acquisizione della 20th Century Fox da parte dell’azienda, la data di uscita di The New Mutants sarebbe caduta il 3 aprile 2020 in USA.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’uscita in Italia era infine prevista finalmente al 2 aprile dello stesso anno, giorno dal quale sarà in tutti i cinema del paese. Purtroppo tuttavia a causa del coronavirus, la sua uscita nei cinema è stata rimandata da Disney, a data da destinarsi.
“Come sapete la situazione è in rapida evoluzione e volevo mettervi al corrente che abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Mulan, di The New Mutants e di Antlers per maggiore precauzioni. Crediamo davvero nell’esperienza cinematografica, e stiamo cercando nuove potenziali date che saranno annunciate in un secondo momento.” Queste le parole di Disney.