Il consiglio che Regé-Jean Page ha dato a Corey Mylchreest per La Regina Carlotta
Sebbene ormai lontano dall’universo di Bridgerton, Regé-Jean Page ha voluto condividere alcune pillole di saggezza con Corey Mylchreest.
Quest’ultimo sta facendo molto parlare di sé negli ultimi giorni, grazie alla sua brillante interpretazione di Re Giorgio ne La Regina Carlotta.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Possiamo dire che in qualche modo il giovane attore abbia raccolto l’eredità del collega (e di Jonathan Bailey), in quanto protagonista maschile della nuova storia.
Il consiglio ricevuto da Regé-Jean Page è stato molto semplice, come ha rivelato Mylchreest a Today. L’interprete del Duca l’ha messo in guardia dalle distrazioni.
Tutto ciò che non aiuta l’esecuzione di una scena, non è da prendere in considerazione, non esiste in quel momento:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQualsiasi cosa che ti può ostacolare tra un “azione” e un “taglia” non esiste. Quello che invece ti aiuta, consideralo. Accogli questi elementi, ma tutto il resto, lascia che scivoli via da te.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore ha confessato poi di aver avuto diverse conversazioni anche con Jonathan Bailey, interprete di Anthony Bridgerton.
I due si sono confrontanti talmente tanto, però, che ha ritenuto impossibile riassumere brevemente il contenuto dei loro scambi.
Sono entrambi due persone davvero adorabili. Sono anche incredibilmente belli. E sono ben consapevole che competono in una categoria diversa dalla mia.
Queste le parole di Corey Mylchreest nei confronti di Regé-Jean Page e Jonathan Bailey.
Ne La Regina Carlotta, l’attore interpreta la versione giovane di Re Giorgio III, alle prese con le pressioni derivate dal governare un paese, la vulnerabilità richiamata dall’amore e la battaglia sempre più dura con il suo disturbo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.