Gli oggetti che Corey Mylchreest e India Amarteifio si sono portati via dal set de La Regina Carlotta
La Regina Carlotta sta riscuotendo enorme successo, ma nascendo come miniserie, non si sa se seguirà una stagione 2: per questo Corey Mylchreest e India Amarteifio hanno messo le mani avanti.
I due attori, interpreti di Re Giorgio III e della sua sposa la Regina Carlotta, hanno decido di portarsi a casa un ricordo dal set, anche se difficilmente dimenticheranno quest’incredibile esperienza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La coppia ha rivelato a PopBuzz quali oggetti hanno scelto. India ha prima esordito con una battuta, dicendo di aver provato a portare con sé uno dei magnifici palazzi della serie.
Dati gli scarsi risultati, ha poi pensato di optare per un qualcosa di meno ingombrante e più facilmente gestibile:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo provato a rubare un palazzo, ma non è andata. Quindi alla fine ho preso un cartello con inciso il mio nome, beh in realtà non il mio nome, “giovane Regina Carlotta”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Conclusa la risposta di India Amarteifio, è intervenuto Corey Mylchreest per rivelare a sua volta di cosa si era impadronito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quest’ultimo ha specifico che, sebbene ci fosse la volontà di sottrarre di nascosto qualcosa dal set, alla fine non ha dovuto farlo perché gli è stato concesso di prendere quello che voleva:
Ho rubato un anello. Ho provato a rubare un anello e poi mi hanno dato il permesso di prenderlo. Quindi in qualche modo si è rovinato il brivido dell’azione.
Speriamo di avere presto notizie da Shonda Rhimes, se non sul futuro de La Regina Carlotta, magari sulla realizzazione di un secondo spin off di Bridgerton.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.