Corey Mylchreest de La Regina Carlotta ha recitato in The Sandman
Corey Mylchreest è tra le star di Netflix del momento, grazie a La Regina Carlotta, che da subito si è accaparrata la prima posizione nella Top 10 delle serie più popolari.
Nello spin off di Bridgerton, il giovane attore interpreta il co-protagonista, Re Giorgio III, alle prese con il governo di un regno, ruolo per cui non si ritiene all’altezza per via del suo disturbo che non riesce né a spiegarsi, né a curare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con il sostegno e l’amore di Carlotta le cose sembrano migliorare, ma purtroppo quell’equilibrio ritrovato non è destinato a durare.
La serie TV di Shonda Rhimes è senza dubbio il progetto più rilevante a cui la giovane star ha preso parte fino ad oggi. La sua carriera, infatti, è solo all’inizio,
Tuttavia non si tratta del suo primo progetto per Netflix. Probabilmente non lo ricorderete, ma Corey Mylchreest ha recitato anche in The Sandman, di Neil Gaiman.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La sua è stata davvero una breve apparizione. L’interprete di Re Giorgio ha vestito i panni di Adonis, uno degli ospiti alla festa del Magus, che finisce per farsi cacciare, nel primo episodio, Il sonno dei giusti.
Appare sullo schermo letteralmente per un minuto, ma ha avuto la possibilità di recitare un paio di battute. Ricordando quel ruolo, Corey Mylchreest ha riportato alla luce il commento della madre su quell’apparizione in The Sandman:
Le migliore due battute mai recitato sullo schermo.
Così ha riportato PopBuzz. Ad oggi non sappiamo se La Regina Carlotta tornerà con una stagione 2, ma per il giovane attore ci sono tutti i presupposti per una carriera in ascesa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.