Corey Mylchreest pensava che un altro attore avesse vinto il ruolo di Re Giorgio ne La Regina Carlotta
Siamo onesti: ormai è impossibile immaginare lo spin off di Bridgerton senza Corey Mylchreest nei panni di Re Giorgio e India Amarteifio in quelli della protagonista, ovviamente.
Non solo hanno regalato performance davvero intense, ma la chimica che fin da subito si percepisce tra i due attori non è un elemento così scontato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una delle numerose interviste rilasciate per promuovere La Regina Carlotta, Corey Mylchreest ha confessato le sue prime impressioni avute su India, o almeno quello era l’obiettivo.
A colpire in modo particolare, però, è stata una determinata convinzione nata nel giovane dopo il primo incontro con la collega.
L’interprete di Re Giorgio, infatti, ha rivelato di aver visto la Amarteifio la prima volta in prova con un altro attore e di aver subito pensato di aver perso il ruolo in partenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Parlando con PopBuzz dell’impressione che India Amarteifio aveva suscitato in lui durante il primo incontro, il giovane ha rivelato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La mia prima impressione su India è stata annebbiata dalla mia prima impressione sull’altro uomo che avrebbe potuto interpretare Giorgio, che era il Principe Azzurro in persona. Era alto tipo 193 centimetri, mascella scolpita, occhi azzurri perlati, l’uomo più bello che avessi mai visto.
L’attore in questione presentatosi per Re Giorgio, di cui purtroppo non conosciamo il nome, deve davvero aver colpito molto il nostro Corey Mylchreest, che ancora oggi ricorda moltissimi dettagli su di lui.
È uscito dalla stanza con India dopo aver letto come Giorgio e ho pensato “Io qui ho finito. Hanno già fatto. Hanno già scelto lui. E poi ho provato a conoscere velocemente India. Un fallimento. Non è stato bello, mi sono messo in ridicolo.
Diciamo, dunque, che apparentemente quella giornata non è stata un gran successo per Corey Mylchreest, ma alla fine la sua percezione pessimista si è scontrata con la realtà, dimostratasi a lui molto più favorevole.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.