Corey Mylchreest si è ispirato a diverse figure per il suo Re Giorgio
Corey Mylchreest è attualmente sotto i riflettori grazie al ruolo di Re Giorgio, che ricopre nella miniserie spin off di Bridgerton, La Regina Carlotta.
Si tratta di un personaggio complesso il suo, affetto da un disturbo sconosciuto per quel tempo, e per questo ritenuto pazzo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha dovuto interpretare in più di un’occasione i momenti di intensa crisi vissuti da Re Giorgio, rendendo credibile il profondo disagio del sovrano.
Nel corso de La Regina Carlotta, però, sono molti di più i momenti di lucidità dell’uomo, attraverso i quali riusciamo a conoscere meglio il personaggio.
In una recente intervista a The Wrap, Corey Mylchreest ha rivelato di essersi ispirato a diverse figure, reali e fittizie, per dare vita alla sua versione del Re Giorgio ne La Regina Carlotta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I soggetti in questione sono innanzitutto il sovrano stesso, essendo esistito, l’attore Jason Bateman e Kendall Roy di Succession, interpretato da Jeremy Strong.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono momenti di Giorgio in cui puoi vedere Jason Bateman quando rilascia interviste alla stampa. È così rapido, divertente e affascinante in maniera davvero brillante. Giorgio senza dubbio ha la capacità di proteggersi e facendo ciò diventa questo essere incantevole in grado di spostare l’attenzione su altro.
Giorgio lanciato nella posizione di leader si collega poi all’arco di Kendall Roy nella serie di HBO Succession:
C’era un brano della colonna sonora di Succession che ascoltavo quando indossavo l’anello di Giorgio e quella era l’ultima cosa che facevo prima di cominciare la giornata. Era quasi come il cane di Pavlov. Ricordo di aver visto Succession e c’è un momento in cui Jeremy Strong guarda in basso e si sente questa canzone e in quel momento ho pensato: “Eccolo! È Giorgio!”.
Ecco dunque una piccola parte del lavoro svolto da Corey Mylchreest per dare vita alla sua versione del sovrano ne La Regina Carlotta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.