In High School Musical 3 arrivano alcuni veterani di Disney Channel
High School Musical 3 è pronto a regalarci nuove sorprese!
La nuova stagione della serie di Disney+ sarà ambientata in un campo estivo e vedrà gli studenti della East High rendere omaggio ad una serie di capolavori della Disney.
Per questo motivo, sono stati reclutati Corbin Bleu e altri due volti noti di Disney Channel. Pronti a scoprire di chi si tratta?
Nella terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series, i ragazzi della East High passeranno l’estate al campo estivo Shallow Lake e metteranno in scena un’originale produzione di Frozen.
Per questo motivo, oltre che ad alcune vecchie canzoni di High School Musical, sentiremo presto anche le canzoni di Frozen cantate da Ricky, Nini e tutti gli altri.
Ma non è finita qui: HSM 3 renderà omaggio anche a Camp Rock con alcune canzoni tratte direttamente dal film con Demi Lovato e i Jonas Brothers.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Se pensate di aver letto tutto, però, vi sbagliate di grosso. Ci ha pensato TvLine a sganciare la bomba: Corbin Bleu, Jeason Earles e Meg Donnelly appariranno come guest star nel nuovo capitolo della serie TV.
In particolare, Meg Donnelly (Zombies) interpreterà Val, studentessa universitaria e animatrice estiva, che aiuterà i ragazzi a coreografare le canzoni di Frozen.
Jason Earles (Hannah Montana), invece, vestirà i panni di Dewey Wood, il direttore del campo estivo, descritto come un personaggio burbero e guasta feste.
Corbin Bleu, infine, interpreterà se stesso per rendere ancora una volta omaggio a Chad Danforth e a tutto il franchise di High School Musical.
Qui di seguito potete vedere un’anteprima di ciò che ci aspetta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Oltre al cast principale e a queste famosissime guest star, in High School Musical 3 ci saranno anche due nuovi series regular. Stiamo parlando di Adrian Lyles e Saylor Bell.
Il primo interpreterà Jet, un misterioso ragazzino di Shallow Lake, mentre la seconda interpreterà Maddox, un’appassionata di tecnologia che ama seguire le regole.
Alla luce di tutte queste succulente notizie, non siete curiosi di vedere i nuovi episodi di High School Musical 3? Non non vediamo l’ora!