Coppie che scoppiano: ecco tutte le coppie che non festeggiano San Valentino quest’anno, dopo essersi separate nel corso del 2018
Con buona pace dei single, anche quest’anno è arrivato San Valentino. Prepariamoci ad un’invasione di cuoricini, orsetti, cioccolatini di ogni forma e genere, frasi smielate! Sappiamo che questa sia la festa dell’amore e dei buoni sentimenti, però permetteteci un po’ di cinismo: mentre c’è chi annuncia matrimoni, come Melissa Benoist e Chris Wood, o festeggia l’addio al nubilato alle Hawaii come Lea Michele, c’è anche chi si lascia, dopo pochi mesi o anni e anni di amore, e si dice addio. E allora eccole, le coppie che non festeggiano San Valentino, quest’anno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Justin Theroux e Jennifer Aniston
Dopo essersi innamorati sul set del film Wanderlust, Justin Theroux e Jennifer Aniston erano diventati marito e moglie nell’agosto del 2015, in un matrimonio blindatissimo a Bel- Air, riservato a pochi intimi amici. Un anno fa la separazione, con un comunicato congiunto: “Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”. Sarà forse questo il motivo per cui, secondo indiscrezioni, Justin era presente al party per i 50 anni appena compiuti dalla bella ex moglie?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram