La star di Monsters 2 Cooper Koch ha riflettuto su cosa comporta essere gay a Hollywood
Cooper Koch sta vivendo un momento d’oro a livello di popolarità, in seguito al debutto di Monsters 2, la storia dei fratelli Menendez. I fan della serie sono curiosi di saperne di più su di lui, ma la ricerca non è semplice.
Il giovane, infatti, è talmente riservato da non avere nemmeno un profilo Instagram pubblico. Anche per questo la sua vita privata è un po’ un mistero. Non si sa se sia single o impegnato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante non si sappia molto di Cooper, in passato si è aperto riguardo al fatto di essere un attore gay a Hollywood e su come ciò abbia influenzato la sua carriera fino ad ora.
Cooper Koch ha recitato nel film horror di Peacock They/Them, che presentava un cast prevalentemente LGBTQ+ e durante la promozione del film gli è anche stato chiesto del suo essere un attore gay dichiarato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono grato di aver avuto l’opportunità di essere scelto per questo ruolo. Avere persone trans, non binarie e queer a interpretare tutti i ruoli è come dovrebbe essere. Dobbiamo raccontare queste storie per aumentare la consapevolezza e rappresentare la nostra comunità.
Così aveva dichiarato al San Francisco Bay Times. In un’intervista con EDGE Media Network, invece, Cooper si è sbilanciato sui ruoli che spera di ottenere. Ovviamente il suo desiderio sarebbe quello di non interpretare solamente personaggi omosessuali:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ci sono molti ruoli per cui faccio audizioni che non si identificano come gay, e non voglio interpretare solo ruoli queer.
Quella offertagli da Ryan Murphy è senza dubbio una grande opportunità. In passato, però, non è stato facile per Cooper Koch affrontare Hollywood da attore gay. Anche lui ha subito discriminazioni per il suo orientamento sessuale.
In particolare, ha ricordato un episodio in cui ha ricevuto un commento problematico da un coach di recitazione. Quest’ultimo gli aveva detto di avere una “voce da gay.”
Ho la pelle dura e a questo punto della mia vita, sai, ho affrontato il bullismo da bambino, sono stato licenziato da un pilot a causa di ciò. Ma ora non lo tollero più. Semplicemente mi giro dall’altra parte e me ne vado. E inoltre, se hai un’opinione del genere o non vuoi lavorare con me perché la mia voce suona in un certo modo, o perché cammino, parlo o muovo le mani in un certo modo, allora non voglio lavorare con te neanche io, tesoro.
Monsters 2 ha debuttato su Netflix il 19 settembre e in men che non si dica si è guadagnato la prima posizione della Top Ten delle serie più popolari del servizio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.