Cool Jonas Brothers, il riferimento a Game of Thrones
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In una parte del secondo verso di Cool, cantato da Joe Jonas, ci sono svariati riferimenti al passato e al futuro dei Jonas Brothers. Si parte con Post Malone, passando per Game of Thrones e arrivando anche al disco da solita di Nick Jonas Last Year Was Complicated.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oh, I feel like Post Malone when I get home
Sittin’ there, winning like it’s Game of Thrones
And now that we’ve made it, how complicated was last year?
La prima parte di questo verso fa riferimento a una canzone del rapper statunitense Post Malone. In una delle sue hit del 2018 Better Now, ha fatto riferimento ai Jonas Brothers e loro hanno voluto fare lo stesso.
And I’m rollin’, rollin’, rollin’, rollin’
With my brothers like it’s Jonas, Jonas
Per quanto riguarda il riferimento a Game of Thrones, Joe Jonas parla di come ci si senta vincitori, quasi come se si fosse seduti sul Trono di Spade, quando si è casa con chi si ama. Infatti il riferimento alla fidanzata Sophie Turner, Sansa Stark nello show di HBO, sembra più che ovvio.
Infine, l’ultima riga del verso di Cool parla dell’ultimo album da solita di Nick Jonas, Last Year Was Complicated, uscito nel 2016, e sembra quasi che il fratello voglia prendere in giro il più giovane, chiedendogli cosa ci fosse di così complicato lo scorso anno.