Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shadowhunters

Gossip e celebrità | Serie tv

Il cast di Shadowhunters presto in Italia: scopri i nuovi annunci e come partecipare

Erica | Luglio 2, 2017

Shadowhunters

Shadowhunters arriva in Italia con una convention, a cui molti elementi del cast parteciperanno per la gioia dei loro fan. […]

Shadowhunters arriva in Italia con una convention, a cui molti elementi del cast parteciperanno per la gioia dei loro fan. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

La convention italiana di Shadowhunters prende il nome di “The Italian Institute of Shadowhunters”, ed è stata organizzata da Kinetic Vibe, agenzia organizzativa di eventi europea. La convention si terrà a Milano nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 luglio. Annunciata già dalla fine del 2016, la convention prevede moltissimi attori del cast della serie della Freeform, distribuita da Netflix. La Kinetic Vibe ha previsto, nel corso delle due giornate, diverse attività e diversi pass per i fan: ci saranno delle signing session, dei meet&greet, e i fan avranno diverse occasioni per poter interagire con gli attori della serie tv.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I pass per poter partecipare alla convention sono diversi e quelli ancora disponibili sono il Fairy pass, che ha incluso un autografo con un regular guest ed il Vampire Pass, che prevede un autografo e una foto con il regular e un autografo del main guest.

Ma vediamo quali sono gli attori che parteciperanno.

I primi ospiti ad essere stati annunciati sono Matthew Daddario, che nella serie interpreta Alec Lightwood, Alan Van Sprang, interprete di Valentine Morgenstern, e Jade Hassouné, attore del seelie Meliorn.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Harry Shum Jr (Magnus Bane), non potrà più partecipare alla convention. L’attore ha parlato personalmente in proposito, dicendosi dispiaciuto ma di non poter fare altrimenti a causa di un imprevisto improvviso. Alcuni pass extra erano dedicati proprio a lui, e per coloro che ne erano già in possesso saranno presi provvedimenti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Katherine McNamara (Clary) sarà presente come guest entrambi i giorni della convention. Inoltre, da pochi giorni è stata annunciata anche la presenza di Alberto Rosende, il simpaticissimo Simon Lewis della serie tv, presente alla convention nella giornata di sabato.

Novità assoluta, la presenza di Dominic Sherwood che nella serie interpreta Jace Wayland annunciato da poche ore e che sarà presente alla convention in entrambe le giornate.

Gli attori saranno presenti non solo alle sessioni autografi, fotografi e meet, ma anche ai vari panel e sessioni Q&A che si terranno nel corso delle due giornate. Gli acquisti dei pass sono ancora disponibili QUI. Per tutte le informazioni vi invitiamo, inoltre, ad unirvi al gruppo Facebook cliccando QUI.