Per tutti gli orfani di Elite e gli amanti dei drammi che Gossip Girl era in grado di generare, su Netflix arriva Control Z: ecco tutti i dettagli su questa nuova serie TV.
Contenuti
Control Z quando esce: data di uscita della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Visto che Netflix ha tenuto a far sapere quando esce la serie TV Control Z pubblicando un video annuncio, concentriamoci subito sulla data di uscita. La piattaforma accoglie il nuovo drama in lingua spagnola il 22 maggio.
Nel giorno indicato, che è un venerdì, tutti gli episodi di cui si compone la prima stagione verranno caricati contemporaneamente e saranno disponibili lo stesso giorno in tutti i Paesi in cui è presente Netflix.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la serie TV Control Z? Trama e anticipazioni
Se siete in attesa della nuova serie su Gossip Girl e avete amato le prime tre stagioni di Elite, allora forse dovreste dare una possibilità a Control Z. Il drama è in spagnolo ma questa volta parliamo di una produzione messicana, alla quale nel corso del 2020 dovrebbero aggiungersene altre dodici. I responsabili del progetto sono Miguel García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla. Ma di cosa parla lo show? La sinossi rilasciata da Netflix rivela:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando un hacker inizia a rilasciare i segreti più intimi degli studenti a tutta la scuola, la vita al El Colegio Nacional viene completamente stravolta. I più popolari iniziano ad essere bullizzati, gli emarginati acquistano prestigio e ognuno è sospettato.
La trama della serie TV Control Z si svolge dunque in una scuola superiore, dove ad un certo punto una studentessa si assume il compito di scovare l’hacker, nella speranza di proteggere i suoi amici e compagni di scuola. Ovviamente non sarà una missione semplice.
Cast, attori e personaggi
Gli attori principali del cast della serie TV Control Z sono stati rivelati, tuttavia non abbiamo ancora notizie relative ai personaggi che interpretano. Parliamo di:
- Xabiani Ponce de León (This Is Not Berlin)
- Ariana Saavedra (Three Rooms)
- Lidia San José (Luis Miguel: The Series)
- Ana Valeria Becerril (April’s Daughter)
- Michael Ronda (Once)
- Yankel Stevan (Waking Up with You)
La serie TV è una produzione Lemon Studios.
Control Z streaming ed episodi
Per la prima stagione Netflix ha ordinato un totale di 8 episodi, della durata di 35 minuti circa ciascuno. Di seguito trovate tutti i titoli:
- Primo episodio Control Z 1×01 streaming: La festeggiata
- Secondo episodio Control Z 1×02 streaming: Vittime
- Terzo episodio Control Z 1×03 streaming: Idioti
- Quarto episodio Control Z 1×04 streaming: Scuola serale
- Quinto episodio Control Z 1×05 streaming: Faccia a faccia
- Sesto episodio Control Z 1×06 streaming: Conosci bene Javier?
- Settimo episodio Control Z 1×07 streaming: Control Z
- Ottavo episodio Control Z 1×08 streaming: Nemico pubblico
Dove vedere in streaming la serie TV Control Z, vi state chiedendo? Niente paura. È già tutto programmato. Poiché stiamo parlando di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non dovranno impazzire per riuscire a godersi lo show comodamente online, anche perché tale opzione di fruizione sarà l’unica disponibile. Tutto ciò che si richiede è un abbonamento al servizio. Purtroppo, a differenza di altre piattaforme, come ad esempio Prime Video, il colosso dello streaming ha scelto di rimuovere il mese di prova gratuita in Italia. Ciò vuol dire che l’unica possibilità per accedere al titolo è attivare una sottoscrizione a Netflix.
Trailer e video
Eccovi anche il trailer esteso, cosicché possiate farvi un’idea più precisa della serie TV.