Consigli per i migliori film di Natale: giorno 18 con Noelle
Mettetevi comodi perché è in arrivo un nuovo consiglio sui migliori film di Natale: oggi parliamo di Noelle, con protagonista Anna Kendrick.
Questa commedia natalizia è uno dei primi originali di Disney+ con cui la piattaforma ha voluto presentarsi al pubblico sin da subito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia ruota attorno alla figlia di Babbo Natale, che dà il nome alla pellicola. La giovane è avvolta dallo spirito natalizio.
Desidererebbe fare qualcosa di importante, al pari del suo amato fratello Nick, il quale si appresta a prendere il posto del padre per il Natale in arrivo.
Ad un certo punto, Nick è sul punto di crollare a causa della pressione dovuto al delicato incarico e Noelle gli suggerisce di prendersi una piccola pausa e partire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando non fa ritorno, Noelle deve trovare suo fratello e riportarlo a casa in tempo per salvare il Natale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Noelle
Nonostante non si tratti di una novità, non siamo sicuri che siate in molti ad aver visto il film di Natale in questione.
In questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Disney+, se siete interessati, avete modo di vedere Noelle in streaming senza particolari difficoltà.
È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.
Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Noelle!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.