Consigli per i migliori film di Natale: giorno 20 con Miracolo nella 34ª strada
Nuovo giorno, nuovo consiglio per i migliori film di Natale con Miracolo nella 34ª strada. Il film in questione ha già una certa età, essendo uscito nel 1994, ed è in tutto e per tutto un classico di Natale.
Si tratta di un remake dell’omonimo film del 1947, co-scritto e co-prodotto da John Hughes. La proposta di oggi cade proprio a fagiolo perché TV2000 ha deciso di mandarla in onda questa sera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Susan Walker (Mara Wilson), una bimba di 6 anni, ha dei dubbi sul mito natalizio che circonda Babbo Natale, un tratto che probabilmente ha ereditato dalla madre, Dorey (Elizabeth Perkins).
Quando a quest’ultima viene assegnato il compito di assumere il Babbo Natale che poserà coi bambini da Macy, Dorey sceglie un uomo di nome Kris Kringle (Richard Attenborough), che sostiene di essere il vero Babbo Natale.
Le sue affermazioni vengono accolte con derisione, ma il giovane avvocato Bryan Bedford (Dylan McDermott), assieme a Susan e Dorey, andranno in sua difesa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Miracolo nella 34ª strada
Come già detto, siamo certi che buona parte di voi, probabilmente i più grandi, non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, spesso trasmette il titolo in questione nel periodo natalizio.
Tra voi, però, ci sarà anche qualcuno che non conosce questa storia. A voi soprattutto ci rivolgiamo e vi diciamo che, se la premessa vi ha convinto e incuriosito, sappiate che Miracolo nella 34ª strada è disponibile in streaming su Disney+.
Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Google Play, Amazon, iTunes, Chili, Rakuten, Microsoft Store, ad esempio.
Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Miracolo nella 34ª strada!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.