Consigli per i migliori film di Natale: giorno 9 con Mamma ho perso l’aereo
Tra i titoli più attesi durante il periodo natalizio troviamo senza ombra di dubbio Mamma ho perso l’aereo ed è proprio questo il nostro consiglio per i migliori film di Natale di oggi.
Sono soprattutto quelli nati tra la metà degli anni ’80 e gli anni ’90 i più affezionati al titolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per molti di loro è ormai una tradizione ritrovarsi davanti alla televisione nel mese di dicembre per assistere alle folli avventure del giovane protagonista, interpretato da Macaulay Culkin.
In Mamma ho perso l’aereo, Kevin McCallister viene dimenticato a casa dalla sua famiglia, che parte per Parigi in occasione delle vacanze di Natale.
Il ragazzino si ritrova quindi da solo in un’enorme casa vuota e crede che il desiderio di non avere una famiglia espresso la sera prima dopo un piccolo scontro la madre sia diventato realtà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl suo entusiasmo, però, svanisce nel momento in cui scopre che una coppia di ladri ha intenzione di intrufolarsi in casa per derubare i McCallister. Decide così che è compito suo proteggere la casa di famiglia.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Mamma ho perso l’aereo
Come già detto, siamo certi che la maggior parte di voi non solo conosce il film, ma l’ha anche visto numerose volte. La TV, in chiaro e non, trasmette spesso Mamma ho perso l’aereo nel periodo natalizio.
Per chi, invece, per un motivo o per un altro, non ha mai visto effettivamente il film, sappiate che Mamma ho perso l’aereo è disponibile in streaming su Disney+.
Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Chili, Amazon, Microsoft Store, Rakuten, iTunes e Google Play. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.