Consigli per i migliori film di Natale: giorno 4 con Klaus – I Segreti del Natale
Mettetevi comodi perché è in arrivo un nuovo consiglio sui migliori film di Natale: oggi parliamo di Klaus – I Segreti del Natale. Ci lanciamo in un genere non ancora affrontato: l’animazione.
Abbiamo a che fare con il primo film animato di Netflix. Sentimentale e intelligente, questa pellicola dedicata alle famiglie porta in scena la storia delle origini di Babbo Natale.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama di Klaus – I Segreti del Natale è ravvivata dalla presenza di un simpatico personaggio: un pigro postino dei paesi del nord. È proprio grazie a lui che, inavvertitamente, prende piede la leggenda di Santa Klaus.
Il suo nome è Jesper. Dopo essere stato spedito dal padre in un infelice paesino del freddo nord per aprire un servizio postale, fa la conoscenza di un misterioso giocattolaio di nome Klaus.
Anche in un luogo freddo e lontano come Smeerensburg, un semplice atto di gentilezza finisce per ispirarne un altro e così via.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Klaus
Non trattandosi di una novità, anche questa volta, siamo abbastanza certi che molti di voi abbiano visto il film di Natale in questione.
In questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, se siete interessati, avete modo di vedere Klaus – I Segreti del Natale in streaming senza particolari difficoltà.
È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.
Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Klaus!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.