Consigli per i migliori film di Natale: giorno 11 con Il Diario Segreto di Noel
Eccoci con il nostro consiglio giornaliero per i migliori film di Natale: dopo esserci presi una breve pausa dall’amore, oggi torniamo alla carica con una nuova commedia romantica: Il Diario Segreto di Noel.
Si tratta di un film tranquillo, senza pretese, probabilmente tra le romcom natalizie più carine realizzate da Netflix negli anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia narrata ne Il Diario Segreto di Noel si incentra su uno scrittore di best seller di nome Jake Turner (Justin Hartley).
L’autore torna a casa per Natale per sistemare la tenuta della madre e ritrova un diario che potrebbe custodire dei segreti sul suo passato e su quello di Rachel.
Ma chi è Rachel (Barrett Doss)? Rachel è un’intrigante giovane donna, impegnata in una missione personale, che bussa alla porta di Jake.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due intraprendono insieme un viaggio per confrontare le loro storie e scoprire un futuro del tutto inatteso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere in streaming Il Diario Segreto di Noel
Dal momento che ci troviamo di fronte ad una vera e propria novità – parliamo del 24 novembre – c’è la la possibilità che siano in molti coloro che non hanno visto il film di Natale in questione.
Niente paura, però, perché in questo caso, avendo a che fare con un contenuto originale di Netflix, se siete interessati, avete modo di vedere Il Diario Segreto di Noel in streaming senza particolari difficoltà.
È sufficiente avvalersi di una sottoscrizione al servizio. Sfortunatamente la piattaforma ha tolto definitivamente il periodo di prova gratuito.
Di conseguenza, per vedere il film dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un nuovo consiglio sui migliori film di Natale da aggiungere a Il Diario Segreto di Noel!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.