Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Consigli migliori film Natale Fuga dal Natale

GENERAL

Consigli per i migliori film di Natale: Fuga dal Natale

Redazione | Dicembre 3, 2022

natale

Tra i consigli per i migliori film di Natale da vedere in questo periodo, vi proponiamo Fuga dal Natale, con Tim Allen

Consigli per i migliori film di Natale: giorno 3 con Fuga dal Natale

Il nostro “calendario filmico dell’Avvento” ha preso il via con una novità. Siamo poi passati a quello che praticamente è diventato un classico. Oggi, terzo giorno, il nostro consiglio sui migliori film di Natale si sposta in una direzione ancora nuova: stavolta parliamo di Fuga dal Natale.

Il film in questione è uscito nel 2004 e si basa sull’omonimo romanzo del noto scrittore John Grisham, pubblicato tre anni prima. Si tratta di una storia esilarante da godersi in famiglia o con gli amici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La storia di Fuga dal Natale segue la famiglia Krank, che ogni anno a Natale non bada a spese tra decorazioni e cenone. Questa volta, però, sapendo di ritrovarsi a festeggiare senza i figli, ciascuno preso dai propri impegni, Luther Krank (Tim Allen), padre di famiglia, decide di “fuggire dal Natale” con una vacanza ai Caraibi, assieme alla moglie Nora (Jamie Lee Curtis), stanco del solito consumismo del periodo natalizio.

I loro piani, però, saltano nel momento in cui la figlia avvisa all’ultimo i genitori, dicendo loro che alla fine avrebbe festeggiato il Natale assieme a loro e avrebbe portato con sé anche il nuovo fidanzato, impaziente di vivere la festività con loro, in grande stile, come sempre.

Luther e Nora devono, dunque, compiere un piccolo miracolo di Natale. Hanno solo 12 ore di tempo per addobbare la casa, comprare e fare l’albero di Natale, mettere Frosty sul tetto, preparare la cena e invitare degli amici. In aiuto di Luther e Nora arrivano anche i vicini ficcanaso. 

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dove vedere in streaming il film

Non trattandosi di una novità, c’è una buona probabilità che molti di voi abbiano visto almeno una volta Fuga dal Natale, magari i più grandi.

A dire la verità, la TV in chiaro lo trasmette raramente. C’è più probabilità che in questo periodo sia Sky a mandarlo in onda.

Fortunatamente, possiamo affidarci allo streaming: sappiate che Fuga dal Natale è disponibile in streaming su SkyGo e NOW.

Poi, ovviamente, potete sempre noleggiarlo o acquistarlo su Google Play, Microsoft StoreRakutenAmazon e iTunes, ad esempio. Fateci un pensierino se vi va e ci ritroviamo qui domani per un quarto consiglio!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.