The White Lotus 3 rivedrà Connie Britton nel cast?
Soprattutto dopo la fine della seconda stagione, hanno iniziato a girare diversi rumor e teorie circa un possibile ritorno di Connie Britton in The White Lotus 3.
Col passare del tempo, tale idea è diventata sempre più popolare tra i fan. Ad accendere questa scintilla era stata principalmente un’intervista rilasciata dall’attrice lo scorso luglio, riemersa poi in un secondo momento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In quell’occasione, Connie Britton aveva rivelato di aver discusso con il creatore Mike White della possibilità di tornare in scena inizialmente nella seconda stagione:
Voleva che prendessi parte alla seconda stagione e c’era anche un’idea che amavo per il personaggio. La nostra intenzione è di inserirla nella terza stagione. Nel secondo capitolo un aspetto non era andato a buon fine, ora speriamo nella terza stagione.
Nel capitolo di esordio l’attrice ha interpretato l’influente donna d’affari Nicole Mossbacher. Qualora l’idea di Mike White riuscisse a prendere forma, Connie Britton comparirebbe in The White Lotus 3 nelle medesime vesti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Ancora non c’è nulla di ufficiale a riguardo, però recentemente l’attrice è tornata a parlare di questa possibilità con E! News.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dopo aver commentato il nuovo progetto per Apple TV+, Dear Edward, le è stato chiesto se fossero seguite altre conversazioni riguardo un suo possibile ritorno nella serie di HBO. La risposta è stata la seguente:
Le mie labbra sono sigillate.
Non sarà stata una conferma, ma allo stesso tempo l’attrice non ha smentito la possibilità, lasciando aperta questa porta.
Ad oggi non si sa ancora molto in generale su The White Lotus 3. Il creatore si è limitato a rivelare che l’Asia potrebbe essere il nuovo scenario per il terzo capitolo, magari fornendo un “divertente e satirico sguardo alla morte, alle religioni orientali e alla spiritualità.“
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.