In The White Lotus 3 non rivedremo Connie Britton
Sono diversi mesi che i fan speculano su un possibile ritorno di Connie Britton in The White Lotus 3. L’attrice stessa, infatti, aveva lasciato la porta aperta.
Nel luglio 2022 l’interprete di Nicole Mossbacher aveva rivelato che inizialmente il personaggio avrebbe dovuto tornare in scena durante la season 2, ma qualcosa era andato storto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’idea, dunque, era diventata poi quella di riaccoglierlo in occasione del terzo ciclo. Ad oggi, tuttavia, pare non sarà così: non è previsto il ritorno di Connie Britton nella terza stagione di The White Lotus.
TVLine è venuto a sapere la notizia in esclusiva direttamente da un portavoce dell’attrice, il quale ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram[Connie Britton] adorerebbe fare un’altra stagione di The White Lotus prima o poi, ma non prenderà parte alla prossima.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Secondo alcune fonti, l’attrice era inizialmente in trattativa per tornare ad interpretare la sua Nicole, ma a causa di un conflitto di impegno, non sarebbe stato possibile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il potenziale ritorno di Connie Britton aveva scatenato uno scenario ben preciso per The White Lotus 3.
Il suo personaggio si sarebbe ritrovato con Abby, interpretata da Laura Dern nella stagione 2. Stando ai rumors, sarebbe emerso che le due erano in realtà sorelle.
Nel prossimo capitolo della serie TV, che sarà ambientato in Thailandia, invece sappiamo già che rivedremo un altro personaggio direttamente dalla prima stagione.
Stiamo parlando di Belinda, interpretata da Natasha Rothwell. Attualmente non sappiamo quando usciranno i nuovi episodi, anche perché è in atto uno sciopero degli sceneggiatori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.