Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Con chi finisce Kitty XO Kitty 2 spiegazione finale

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Con chi finisce Kitty in XO Kitty 2: spiegazione del finale

Redazione | Gennaio 17, 2025

Xo Kitty

Come finisce XO Kitty 2 per Kitty?

Con chi finisce Kitty in XO Kitty 2 tra Yuri, Praveena e Min Ho: cosa succede nel finale della seconda stagione della serie Netflix.

Yuri, Praveena o Min Ho: con chi finisce la protagonista in XO Kitty 2

Nella stagione 2 della serie Netflix XO Kitty, Kitty si ritrova in un nuovo triangolo amoroso, o forse sarebbe meglio dire un quadrilatero: ma con quale personaggio finisce?

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo essere uscita allo scoperto come queer e aver chiuso la sua relazione con Dae, la prima stagione di XO, Kitty si è conclusa con Kitty che scopre dallo stesso Min Ho che si è innamorato di lei.

La vita amorosa di Kitty raggiunge un nuovo livello nel secondo ciclo di episodi, con Yuri, Min Ho e la new entry Praveena, tutti potenziali interessi amorosi per lei, vecchie e nuovi. Allora, con chi si frequenta Kitty e come finisce la stagione 2 di XO, Kitty?

Come finisce XO Kitty 2: spiegazione del finale

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

All’inizio di questo secondo capitolo, Kitty cerca di ignorare i suoi sentimenti per Yuri, dal momento che la ragazza è tornata insieme a Juliana. Nel mentre la protagonista incontra una nuova studentessa della KISS, Praveena, e tra le due scatta subito la scintilla.

La coppia inizia a frequentarsi e partecipa persino a una romantica gita sugli sci insieme ai loro compagni di classe. Tuttavia, Praveena è costantemente preoccupata che Kitty sia ancora innamorata di Yuri e decide di chiudere la relazione quando scopre che i suoi timori sono fondati.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Praveena e Juliana trovano una lettera in cui Kitty confessa i suoi veri sentimenti per Yuri. Come se non bastasse, Praveena viene a sapere che Kitty e Yuri si sono baciate. Nei primi episodi della stagione, è evidente che Kitty non riesce a contenere i suoi sentimenti per Yuri e quest’ultima sembra ricambiarli.

Dopo il dramma della lettera durante la gita sugli sci, Juliana lascia Yuri. Tuttavia, invece di buttarsi in una relazione romantica con Kitty, Yuri decide di lavorare su sé stessa. Si scusa con Juliana e cerca di impegnarsi ad essere meno egoista.

Esclusa momentaneamente la protagonista, la stagione 2 di XO Kitty finisce con Yuri single e Praveena e Juliana che intraprendono una relazione. E per Kitty, invece, come si evolve la situazione dopo la fine della storia con Praveena?

Nel primo episodio, Min Ho dice a Kitty di aver superato la cotta per lei, ma, col passare della stagione, è chiaro che prova ancora qualcosa. Nonostante ciò, inizia a frequentare Stella, ma la chimica tra Min Ho e Kitty è evidente, al punto che quest’ultima ad un certo punto realizza di essersi innamorata di lui.

Alla fine della stagione, l’identità di Stella viene svelata e Min Ho rompe con lei. Kitty va quindi da Min Ho per confessargli i suoi sentimenti, ma lui le rivela che partirà in tour con suo fratello durante l’estate. I due si scambiano un abbraccio romantico d’addio.

Il finale

Nel finale della stagione 2 di XO Kitty, Kitty che chiede a Min Ho se può unirsi al tour con lui. Se trascorreranno l’estate insieme e inizieranno a frequentarsi è ancora da scoprire. A trovare un nuovo amore nel corso degli episodi è anche Q, che comincia a frequentare Jin.

Guardando il quadro più generale, che esula dalla sfera sentimentale, in XO Kitty 2, Kitty ottiene una borsa di studio per continuare a studiare alla KISS e, dopo aver scoperto che Simon era il cugino di sua madre, riesce a far riconnettere sua nonna con la prozia. Ecco, dunque, spiegato il finale di XO Kitty 2.