Louis Partridge: chi è la sua fidanzata
Negli ultimi anni Louis Partridge ha cominciato a far parlare di sé, suscitando anche un certo interesse circa la sua vita privata: i fan si domandano, infatti, con chi sia fidanzato. Piano piano vi sveliamo tutti i dettagli.
Una grande spinta alla sua carriera nella recitazione l’ha data senza dubbio il film di Netflix Enola Holmes, in cui l’attore veste i panni del visconte Tewksbury. Nella pellicola il suo personaggio, presente anche nel sequel, interpreta l’interesse amoroso della protagonista, portata in scena da Millie Bobby Brown.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La loro chimica sul set ha portato i fan a domandarsi se per caso tra loro fosse sbocciato un sentimento anche nella vita reale. Louis Partridge, però, non è fidanzato con la collega e non lo è mai stato. Non solo la Brown è impegnata in una relazione con Jake Bongiovi, ma lo stesso giovane pare abbia il cuore occupato in questo momento.
Chi è, dunque, la ragazza che ha stregato il bell’attore? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il Daily Mail lo scorso settembre. Louis Partridge starebbe frequentando una collega, il cui nome è Sydney Chandler. Quest’ultima ha 26 anni, sette anni in più di lui, e ha recitato di recente in Don’t Worry Darling.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due si sono conosciuti sul set della miniserie Pistol, disponibile su Disney+. Terminate le riprese, pare che la coppia abbia trascorso del tempo assieme sia a Los Angeles che a Londra. In più, avrebbero fatto anche una vacanza insieme all’Isola di Wight e a Parigi lo scorso dicembre.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come riporta il Daily Mail, nei primi di settembre l’interprete del visconte Tewksbury è arrivato in Italia per stare al fianco della fidanzata Sydney in occasione della premiere del film di Olivia Wilde con Harry Styles e Florence Pugh al Festival del Cinema di Venezia. Ai tempi una fonte di The Sun aveva dichiarato:
Erano tutti così presi dal dramma tra Florence [Pugh], Olivia [Wilde] e Harry [Styles] che non credo abbiano notato chi era l’accompagnatore di Sydney. Si stanno frequentando da circa un anno ormai, ma sono sempre riusciti a passare piuttosto inosservati.
A maggio, Louis Partridge ha condiviso uno scatto piuttosto romantico che lo ritraeva assieme a Sydney Chandler, in occasione della premiere della miniserie Pistol. Anche dopo il Festival del Cinema di Venezia l’attore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un selfie con la fidanzata. Oltre a ciò, però, non risultano dichiarazioni ufficiali da parte loro.
Prima di Pistol e Don’t Worry Darling, Sydney Chandler ha recitato anche nella serie TV SKAM Austin. Qualcuno forse non lo sa, ma è figlia d’arte. Il padre, infatti, è l’attore Kyle Chandler, noto per aver recitato in Friday Night Lights, Argo e Zero Dark Thirty, giusto per riportare qualche titolo. Ecco, dunque, con chi è fidanzato Louis Partridge.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.