Come sta Demi Lovato? Overdose da eroina?
Subito dopo il rilascio del comunicato dell’ufficio stampa della Lovato, il sito di TMZ ha ritrattato parte delle sue dichiarazioni: Demi non è andata in overdose di eroina.
Una fonte vicinissima alla cantante ha rivelato a E!News che, poco prima di sentirsi male, la ragazza stava abusando di una sostanza illegale in California, che non è affatto associata all’eroina.
Anche il Dipartimento di Polizia ha rinvenuto nella casa della star prove della presenza di questa sostanza illegale, ma la stessa Demi, interrogata subito in ospedale, ha rifiutato di rispondere. Tuttavia, non è stata sporta denuncia e la cantante non è sotto indagine.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come sta Demi Lovato? Ricaduta: alcuni amici sapevano dei suoi problemi
L’overdose di Demi Lovato non è stata una grande sorpresa per gli amici intimi della cantante, che da giorni avevano avvertito che qualcosa non andava. Appena un mese fa, infatti, Demi aveva rilasciato una canzone, dal titolo Sober, in cui molto candidamente ammetteva di aver perso la sua battaglia contro le dipendenze dopo circa 6 anni di sobrietà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa situazione, però, era peggiorata notevolmente nelle ultime settimane. “Era evidente che fosse tornata ad abusare di droghe“, ha raccontato un amico a TMZ. “I segni diventavano più allarmanti con il passare dei giorni. Erano settimane che stava male… quando l’ho vista questa settimana era evidente che fosse nei guai“.
Come se non bastasse, Demi aveva discusso anche con colui che la aiutava a mantenersi sobria. “Ad inizio mese ha avuto un grande litigio con il suo sober coach, lo ha accusato di tradirla“. A quanto pare, nonostante apparisse sempre felice e sorridente, la Lovato stava attraversando proprio un periodo buio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma non è tutto…