Come sta Demi Lovato? Il video prima del malore
Poche ore fa il portale TMZ, che negli ultimi giorni sta costantemente aggiornando sulle condizioni di salute della cantante, e sugli sviluppi del caso, ha postato un video in cui è presenta la ragazza. Le immagini risalirebbero a poche ore prima del malore, quando in un locale di Hollywood stava festeggiando il compleanno della sua ballerina, Dani Vitale.
Il video, secondo le voci, sarebbe stato inviato alla stampa da un amico di Demi, che ha anche dichiarato: “Lei non sembrava affatto strana, era tranquilla e si godeva la festa con gli altri. Non dava segnali strani, non pareva sotto l’effetto di qualche droga in quel momento”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Video of Demi Lovato Hours Before Overdose: Demi Lovato showed no real signs of trouble — at least visually — hours before she overdosed. This video was shot Monday night at Saddle Ranch on the Sunset Strip, where Demi and others celebrated the birthday of Dani Vitale … one… pic.twitter.com/BLRmIqfhQ6
— – (@COUPSLEADER) July 28, 2018
Come sta Demi Lovato? Le parole di Dani Vitale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoche ore fa inoltre, la ballerina ha pubblicato un post in cui ha dato la sia versione dei fatti, specificando di non essere in compagnia della Lovato al momento del malore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Mi importa molto di Demi, proprio come a tutti voi. Fino ad ora non ho detto nulla su questa situazione perché il ricovero era l’unica cosa importante insieme alla guarigione.
Non ero con Demi quando è successo l’incidente, ma sono con lei ora, e continuerò ad esserlo perché lei significa tantissimo per me, proprio come per molti di voi.Come tutti voi, non ho altro che amore nel mio cuore per lei. Non c’è bisogno di alcuna negatività nei confronti di quelli che si interessano a Demi e le stanno vicino in questo momento. Ce n’è troppa in questo mondo così com’è. So che vi sentite persi in questo momento senza di lei. Ricordatevi che fate parte della comunità dei Lovatics che vi AMA. Per favore ricordatevi questo quando prenderete il telefono pronti a scrivere qualcosa di negativo. Ricordatevi che tutti noi l’amiamo più di quanto possiamo esprimere a parole. Per favore continuate ad inviare tutto il vostro amore durante la sua guarigione”