Come sta Demi Lovato? Il miglioramento
AGGIORNAMENTO 02/08/18
Nelle ultime ore TMZ, che da giorni sta dando notizie riguardanti le condizioni di salute di Demi, ha fatto sapere che ci sono stati notevoli miglioramenti. Secondo quanto riportato, la ragazza tra pochi giorni dovrebbe lasciare l’ospedale. Tuttavia resta un’importante decisione da prendere: tornare a casa o andare in rehab? La cantante, stavolta, ha rischiato seriamente la vita, e sia la sua famiglia che il suo team sono decisi a mandare la giovane riabilitazione. Naturalmente, però, la decisione finale sta alla Lovato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sembrerebbe anche, sempre da come riporta il sito, che i suoi cari l’abbiano messa difronte ad una scelta: farsi curare o rischiare di perdere le persone che la amano.
AGGIORNAMENTO 31/07/18
Nonostante fosse sembrato che Demi fosse in ripresa, ieri sera TMZ ha fatto sapere che le condizioni di salute della ragazza stiano riscontrando delle complicazioni. Pare infatti che la cantante stia affrontando alcuni sintomi, e che quindi sia ancora costretta al ricovero in ospedale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Lei sta molto, molto male. Fonti attendibili ci hanno raccontato che lei soffre di una forte nausea e che ha la febbre alta. Ci hanno detto che queste sono tra le complicazioni che sta avendo. I medici non hanno deciso quando Demi potrà essere dimessa dall’ospedale, ma sempre la nostra fonte ci ha detto che lei è in buone mani e che si riprenderà: ‘Demi è sotto la cura di medici esperti nel settore e dovrebbe riprendersi completamente a breve'”